Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
imdaleth
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/02/2018, 14:19
Reputation:

Ciao a tutti

Messaggio da imdaleth »

Mi chiamo Daniele Ragusa e da qualche anno ho scoperto il mondo della camera oscura. Al momento ho montanto fisso nello stanzino di casa un Durst m805 con il quale stampo sia 35mm che 120.

Ho preso di recente un kit per lo sviluppo casalingo del C41 con il quale mi cimenterò il primo weekend utile.

Leggo con piacere di fotografia, sia cose tecniche che cose social culturali. Le mie modelle preferite e quasi esclusive sono le mie bambine.

Domenica scorsa in libreria la maggiore mi faceva osservare che il bianco e nero del libro che stavamo sfogliando era più bello di quello delle mie foto, il libro era di Salgado e sono d'accordo con lei... in futuro chissà :D



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Greenman
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/02/2018, 17:38
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Greenman »

Benvenuto!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12101
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi