Buon giorno a tutti, mi presento.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
StefanoVT
fotografo
Messaggi: 80
Iscritto il: 04/02/2018, 21:48
Reputation:

Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggio da StefanoVT »

Ciao, mi chiamo Stefano e prendo la fografia sul serio. Cerco di resistere alle tentazioni"feticistiche", per concentrarmi sulla foto, piuttosto che sulla macchina fotografica. Uso quello che ho a disposizione, una Nikon F, una Zenit 12xp, una Flexaret 6 e una Canon 501n. Faccio fotografia perché penso che al mondo si incontrano, spesso, degli angolini di paradiso di cui non tutti sempre ci accorgiamo, e che bisogna-voglio fermare e mostrare agli altri. Uso di rado il digitale, anche perché non mi riesco a concentrare qua do ho davanti agli occhi uno schermo acceso. Sono nato a Viterbo, la mia famiglia è di Roma, di Napoli e di Genova, alle volte mi sembra che vengo da Saturno, vivo in Polonia.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
koolmind
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Reputation:

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggio da koolmind »

Welcome!

Avatar utente
sergio sartori
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/03/2018, 17:31
Reputation:
Contatta:

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggio da sergio sartori »

Ciao Stefano :)

Avatar utente
Framane
fotografo
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2018, 21:11
Reputation:

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggio da Framane »

Benvenuto!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi