Primo Ingranditore

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Gabryel76
esperto
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/02/2018, 23:14
Reputation:

Re: Primo Ingranditore

Messaggio da Gabryel76 »

Bene ragazzi, grazie ancora, alla fine ho deciso di andare a vederlo sabato, se mi lascia fare alcune prove e vedo che va bene sicuramente lo prenderò, in pratica è nuovo, penso che questi attrezzi nel tempo saranno sempre più rari, quindi non credo che da dover rivenderlo rimetterò dei soldi , e se tutto va bene me lo tengo!
Qualcuno potrebbe postare delle foto degli elementi precisi che mancano per il kit del medio formato? o almeno i nome dei modelli cosi posso cercarli e farmi una idea dei prezzi e di come sono fatti.
Ho cercato il manuale del M670 Color e non trovo niente, ne qui ne in google....ce solo una versione in francese...mi sembra strano che non ci sia nulla di informazione al riguardo... qualcuno per caso ce l'ha ?
Saluti!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12122
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Primo Ingranditore

Messaggio da chromemax »

Gabryel76 ha scritto:Ho cercato il manuale del M670 Color e non trovo niente, ne qui ne in google....ce solo una versione in francese...mi sembra strano che non ci sia nulla di informazione al riguardo... qualcuno per caso ce l'ha ?
manuale_durst_670-lores.pdf
(1.95 MiB) Scaricato 160 volte

Avatar utente
Gabryel76
esperto
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/02/2018, 23:14
Reputation:

Re: Primo Ingranditore

Messaggio da Gabryel76 »

chromemax ha scritto:
Gabryel76 ha scritto:Ho cercato il manuale del M670 Color e non trovo niente, ne qui ne in google....ce solo una versione in francese...mi sembra strano che non ci sia nulla di informazione al riguardo... qualcuno per caso ce l'ha ?
manuale_durst_670-lores.pdf
Grazie!!! :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi