presentazia matrosse

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
matrosse
fotografo
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/01/2018, 21:18
Reputation:
Località: Milano

presentazia matrosse

Messaggio da matrosse »

ciao a tutti,
visto che è questo il luogo per farlo, mi presento, anche se ho sfondato il muro dei 10 messaggi.
Sono un fotografo di Milano, lavoro da 20 anni nel campo dello spettacolo, attualità, cronaca ecc. Dal 2001 lavoro con il digitale e ne ho le scatole piene, si può dire scatole qui vero?
Continuo con il mio lavoro in digitale, ovviamente, ma avevo bisogno di analogia, per passione, un bisogno come lo si ha dei bei sentimenti e spero di divertirmi.
Ho una Sinar 4x5 e la mia intenzione è quella di fare delle fotografie in B/N da sviluppare e stampare sporcando le mie mani... ci sto lavorando e vedremo.
Userò questo forum per chiedere, scoprire, leggere e conoscere.
Grazie
Matteo


Matteo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Framane
fotografo
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2018, 21:11
Reputation:

Re: presentazia matrosse

Messaggio da Framane »

Benvenuto Matteo!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: presentazia matrosse

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi