Problema della macchina oppure mia inesperienza?

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 4471
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Problema della macchina oppure mia inesperienza?

Messaggioda graic » 06/03/2018, 18:53

Scordisk ha scritto:Avevo omesso di scrivere "Se comprassi una Skoda VECCHIA ora..." - è così è andato perso il senso di quel mio testo.



Anche se comprassi una Fiat vecchia ora.

Scordisk ha scritto:In tanti stiamo dimenticando che tutte le macchine fotografiche prodotte in Occidente in TUTTI quelli anni, erano molto costose; costose erano anche le camere giapponesi. A causa dei modi di produrre, ed in Italia per via del forte svantaggio del cambio monetario. Questo era uno dei principali motivi, il prezzo molto vantaggioso, e non soltanto perché erano solitamente i progressisti di allora che sventolavano con delle Zenit al collo, per dimostrare la propria corsia ideologica.


Io non lo dimentico affatto per quello avevo a suo tempo consigliato al nostro amico di acquistare una bella Canon EOS/Pentax/Nikon/Olympus/Yashica o che alro sia automatica e magari autofocus (tutto disinseribile) allo stesso prezzo della sua Praktica. Continuando il discorso che hai introdotto volessi ora un'auto d'epoca (per usarla) preferirei di granlunga una giulietta a una skoda.


Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Advertisement
Avatar utente
Siamb
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/11/2017, 15:43
Reputation:
Località: Milano

Re: Problema della macchina oppure mia inesperienza?

Messaggioda Siamb » 08/03/2018, 21:27

Eccomi ragazzi non volevo dileguarmi nell'ombra e nemmeno sparire in una cortina di fumo.
Sono stato un attimo preso in questa settimana, ringrazio tutti per aver dedicato del tempo a rispondermi. Ora leggo i vari post con calma, vi scrivo nei prossimi giorni la decisione che prenderò





  • Advertisement

Torna a “35mm”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti