Una presentazione un pò...strana.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
riccardo0350
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/03/2018, 8:14
Reputation:

Una presentazione un pò...strana.

Messaggio da riccardo0350 »

Salve a tutti.

Mi chiamo Riccardo, ho praticato la fotografia analogica per molti anni, molti anni fa...purtroppo ormai non ho più modo di coltivare questa vecchia passione. Vi leggo da un pò con piacere, ma il motivo della mia iscrizione è che...voglio vendere la mia attrezzatura fotografica, e credo - e spero - che sia meglio proporre i miei oggetti cari a chi può apprezzarli davvero. Metterò quindi un annuncio nel mercatino, non appena avrò ricevuto il via libera da chi modera questo forum. Grazie a tutti. P.S. Per chi fosse curioso già da ora, si tratta di materiale Canon...una F1 old con obbiettivi.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Madmaxone
guru
Messaggi: 1025
Iscritto il: 08/01/2017, 18:09
Reputation:
Località: Padova

Re: Una presentazione un pò...strana.

Messaggio da Madmaxone »

Ciao Riccardo.
Mi dispiace che hai messo i remi in barca ma ti posso capire.
Non so cosa ne penseranno i moderatori ma spero che i tuoi gioielli finiscano in mani sapienti e appassionate.
Max

Avatar utente
riccardo0350
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/03/2018, 8:14
Reputation:

Re: Una presentazione un pò...strana.

Messaggio da riccardo0350 »

Grazie per la comprensione. Non lo faccio volentieri, come forse si capisce, ma l'impresa non vale la spesa a mio parere.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi