VENDO CANON F1/AE1 + ottiche

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
riccardo0350
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/03/2018, 8:14
Reputation:

VENDO CANON F1/AE1 + ottiche

Messaggio da riccardo0350 »

Salve; come da titolo ho deciso di vendere la mia attrezzatura fotografica analogica; ormai non riesco più a coltivare questo hobby da diverso tempo, quindi trovo sia inutile lasciare l'attrezzatura nella borsa ad invecchiare.

Il dettaglio:

CANON F1 old, dotata di pentaprisma per lettura tempi e diaframmi
Canon AE1Program con FD 50mm 1:1,8 s.c.
Obbiettivo Canon FD 20mm 1:2,8 s.s.c.
Obbiettivo Canon FD 28mm 1:2,8 s.c.
Obbiettivo Canon Zoom FD 70-210 1:4

La richiesta per il tutto è di 600 euro; il materiale è in normale condizioni d'uso; con questo s'intende che tutto funziona perfettamente, anche se in particolare il corpo macchina F1 presenta segni di usura della verniciatura nero opaco. Ha oltre 20 anni...direi che ci può stare ! Tutti gli obbiettivi sono perfettamente funzionanti, nessun fungo nelle lenti né segni particolari di usura.

Chi è interessato può contattarmi alla mia mail [email protected]; a richiesta posso inviare foto dei vari oggetti.

Pagamenti preferiti: bonifico bancario. Spedizione eventuale a carico e rischio del destinatario, con promessa di imballo ultraprotettivo.

A disposizione per ogni chiarimento. Grazie.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi