Fa BENE fare del BENE!!!

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Fa BENE fare del BENE!!!

Messaggio da zioAlex »

Salve a Tutti..
Apro questo piccolo post di "ampio respiro", per sottolineare l'importanza del "dare", del saper donare o regalare un qualcosa, un piccolo gesto d'altruismo nei confronti del prossimo;
importante sia nel farlo che nel riceverlo... :x
Gesti Positivi di questo genere sono stati riscontrati anche sul forum di Analogica.it da diversi utenti e su questi (gesti) mi farebbe piacere che ci fosse una vera contaminazione su larga scala! :)

un ringraziamento a tutti e un ringraziamento particolare a Duilio..
Non é un utente del forum ma un Amico fotoamatore che in pomeriggio mi ha regalato diversi pacchi di carta fotografica, sinceramente pensavo che fossero di meno e nel disporle sul tavolo mi ha dato comunque una certa emozione.... :x
anche perché alcune carte non so se si ritrovano, tipo Agfa Brovida, oppure altre che non ho mai conosciuto... "Azo" ho letto male in Romania :)
sembrerà strano ma per come sono io, apprezzo anche soltanto le scatole dei diversi tipi di carta che "ormai" fanno parte del passato, un Bel passato...... :)
29032012702_2.jpg


Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


gongolo
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2011, 18:15
Reputation:

Re: Fa BENE fare del BENE!!!

Messaggio da gongolo »

Zio Alex, che dirti? Sono in piena sintonia con quanto scrivi , e quando posso lo faccio cercando di apparire il meno possibile. Sapere che qualcosa che non si usa più può fare felici altri, è una gran bella soddisfazione. :-h

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Fa BENE fare del BENE!!!

Messaggio da etrusco »

Wow, sono queste le cose che mi fanno capire di aver fatto una buona cosa ...
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: Fa BENE fare del BENE!!!

Messaggio da zioAlex »

gongolo ha scritto:Zio Alex, che dirti? Sono in piena sintonia con quanto scrivi , e quando posso lo faccio cercando di apparire il meno possibile. Sapere che qualcosa che non si usa più può fare felici altri, è una gran bella soddisfazione. :-h
Eggià.. Sono quelle piccole cose quotidiane che danno "un valore aggiunto" a quei beni "materiali" magari anche di poco valore e "arricchendoli"...
Chi regala o dona può pensare che ha fatto poco o una cosa "normale" ma al contrario chi sa di aver tanto... :-* :)
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: Fa BENE fare del BENE!!!

Messaggio da franny71 »

è per questo che ringraziai gongolo...
è bello sapere che ancora ci sono persone così, spero in futuro di poter contribuire anche io.
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 538
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

Re: Fa BENE fare del BENE!!!

Messaggio da domx1993 »

Gesti d'altri tempi, solo per "pellicosauri" ;)...
Domenico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi