(VENDUTO)Vendo Timerino 2.0

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 575
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

(VENDUTO)Vendo Timerino 2.0

Messaggio da valgian »

Metto in vendita per inutilizzo.
Lo avevo commissionato a Daniele Lucarelli per utilizzarlo sul durst m805 ma nell'attesa che venisse realizzato (circa 15mesi) ho acquistato un altro ingranditore con testa Heiland Splitgrade così che utilizzando quest'ultimo ho messo in vendita l'805 venduto ad un utente qui su Analogica.
Il timerino 2.0 è stato solo testato più per curiosità che per necessità, quindi è come nuovo, completo di comando a pedale cavo di alimentazione e libretto di istruzioni.
Non sto a tessere le lodi dello strumento ed il funzionamento perché se ne è parlato ampiamente su queste pagine.
Prezzo richiesto 220€ spedizione compresa.
Ringrazio Analogica per lo spazio concesso.
Allegati
IMG_1879.JPG
IMG_1881.JPG
IMG_1880.JPG
IMG_1878.JPG
Ultima modifica di valgian il 12/04/2018, 12:41, modificato 1 volta in totale.


Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
alberto restuccia
esperto
Messaggi: 104
Iscritto il: 14/12/2015, 15:24
Reputation:

Re: Vendo Timerino 2.0

Messaggio da alberto restuccia »

valgian ha scritto:Metto in vendita per inutilizzo.
Lo avevo commissionato a Daniele Lucarelli per utilizzarlo sul durst m805 ma nell'attesa che venisse realizzato (circa 15mesi) ho acquistato un altro ingranditore con testa Heiland Splitgrade così che utilizzando quest'ultimo ho messo in vendita l'805 venduto ad un utente qui su Analogica.
Il timerino 2.0 è stato solo testato più per curiosità che per necessità, quindi è come nuovo, completo di comando a pedale cavo di alimentazione e libretto di istruzioni.
Non sto a tessere le lodi dello strumento ed il funzionamento perché se ne è parlato ampiamente su queste pagine.
Prezzo richiesto 220€ spedizione compresa.
Ringrazio Analogica per lo spazio concesso.
MP per te


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 575
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Re: (VENDUTO)Vendo Timerino 2.0

Messaggio da valgian »

Venduto, si può chiudere grazie.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi