progetto fotografico italia 110

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
lidelmike
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2013, 8:53
Reputation:

progetto fotografico italia 110

Messaggio da lidelmike »

Salve sono alla ricerca di fotografi/fotoamatori per la realizzazione di un progetto fotografico in analogico.
Premetto che non è un concorso fotografico, non ci sono premi,e NON E' PREVISTA NESSUNA RETRIBUZIONE.
Il progetto coninvolge in pratica tutte le province italiane, si farà con una fotocamera di produzione Italiana e si scatterà con pellicola di produzione italiana. Fotocamera e pellicola la forniremo noi.
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente a questa mail: [email protected] o a questo cellulare anche tramite wattsapp: 3937199882
CHI INTERESSATO MI CONTATTI DIRETTAMENTE AI RECAPITI DI CUI SOPRA EVITANDO DI INTASARE IL POST. GRAZIE
Al momento le province scoperte sono:

ANCONA
AREZZO
ASCOLI-PICENO
AVELLINO
BENEVENTO
BERGAMO
BIELLA


CAMPOBASSO
CATANIA

COSENZA
CROTONE
ENNA
GORIZIA
IMPERIA
ISERNIA
LA SPEZIA
LECCO

MASSA-CARRARA
MEDIO-CAMPITANO
MESSINA


NOVARA
NUORO
OGLIASTRA
PERUGIA



REGGIO CALABRIA
ROVIGO
SASSARI

SONDRIO

TERNI

TRENTO
VENEZIA

VITERBO
Ultima modifica di lidelmike il 03/05/2018, 11:06, modificato 4 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Chri.bo
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2014, 14:58
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da Chri.bo »

lidelmike ha scritto:Salve sono alla ricerca di fotografi/fotoamatori per la realizzazione di un progetto fotografico in analogico.
Premetto che non è un concorso fotografico, non ci sono premi,e NON E' PREVISTA NESSUNA RETRIBUZIONE.
Il progetto coninvolge in pratica tutte le province italiane, si farà con una fotocamera di produzione Italiana e si scatterà con pellicola di produzione italiana. Fotocamera e pellicola la forniremo noi.
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente a questa mail: [email protected] o a questo cellulare anche tramite wattsapp: 3937199882
CHI INTERESSATO MI CONTATTI DIRETTAMENTE AI RECAPITI DI CUI SOPRA EVITANDO DI INTASARE IL POST. GRAZIE
Al momento le province scoperte sono:
AREZZO
ASCOLI-PICENO
BIELLA
BOLZANO
CALTANISETTA
CATANIA
CHIETI
COSENZA
CROTONE
ENNA
FIRENZE
GORIZIA
IMPERIA
LA SPEZIA
MACERATA
MASSA-CARRARA
MEDIO-CAMPITANO
MESSINA
MODENA
NOVARA
NUORO
OGLIASTRA
OLBIA-TEMPIO
PESCARA
PIACENZA
PISA
RAGUSA
REGGIO CALABRIA
RIMINI
ROVIGO
SASSARI
SIRACUSA
SONDRIO
TERAMO
TERNI
TRAPANI
TRENTO
VARESE
VENEZIA
VERCELLI
VIBO-VALENTIA
VICENZA
VITERBO
Pescara e Chieti se serve Immagine


Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lidelmike
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2013, 8:53
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da lidelmike »

Assolutamente sì. Se puoi contattarmi direttamente nad uno dei recapiti inserirti nel post. GRAZIE

Avatar utente
lidelmike
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2013, 8:53
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da lidelmike »

Post aggiornato con modifica delle città libere.

Avatar utente
umanesimo
fotografo
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/02/2018, 23:47
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da umanesimo »

abito in una provincia coperta (piuttosto vasta), ma mi piacerebbe partecipare, è possibile?

Avatar utente
lidelmike
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2013, 8:53
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da lidelmike »

No, mi spiace. Ci serve un fotografo per una provincia. Eventualmente potrebbe partecipare per un'altra vicina.
Se mi dice di dov'è vediamo cosa si può fare.
Può contattarmi a anche a questo numero 3937199882

POST IN CIMA AGGIORNATO CON LE PROVINCE DISPONIBILI

Avatar utente
Ri.Co.
superstar
Messaggi: 1593
Iscritto il: 06/09/2015, 23:36
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da Ri.Co. »

Scusami lidelmike, senza alcuna polemica, però non mi pare nè carino nè corretto aprire un 3d così, rimanendo tanto vaghi. Non si spiega che progetto è, che finalità abbia, va bene..è gratis e non è un concorso.. quindi cosa è? Chi ne beneficia?il produttore di pellicole? Della fotocamera? Un fotografo per provincia, ok, perché? È necessario che sia della provincia, che la conosca, o non importa..o basta che colmi il vuoto?
I dettagli andrebbero scritti qui, non in privato secondo me. Ciao

Avatar utente
lidelmike
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2013, 8:53
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da lidelmike »

Preferisco dare le spiegazioni esclusivamente ai diretti interessati, privilegiando il contatto telefonico, perché è più facile spiegarlo che scriverlo....Inoltre un contatto diretto evita l'intasamento del post ed escludo in automatico semplici curiosi.
Se poi per gli amministratori il post così come è fatto non va bene si può tranquillamente cancellare.

Avatar utente
Ri.Co.
superstar
Messaggi: 1593
Iscritto il: 06/09/2015, 23:36
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da Ri.Co. »

Nulla da cancellare, la mia è un’opinione di un semplice utente. cogliere o meno un implicito suggerimento eventualmete é un’opportunitá per gli autori.
Non sono un semplice curioso, ma la curiosità, al più, viene sopita dalla vaghezza della proposta. Sinceramente mi è parsa una nota stonata in una comunità di questo tipo sin dall’apertura del 3d, oggi mi è venuta voglia di dirlo, però.. Ariciao :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi