progetto fotografico italia 110

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
lidelmike
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2013, 8:53
Reputation:

progetto fotografico italia 110

Messaggio da lidelmike »

Salve sono alla ricerca di fotografi/fotoamatori per la realizzazione di un progetto fotografico in analogico.
Premetto che non è un concorso fotografico, non ci sono premi,e NON E' PREVISTA NESSUNA RETRIBUZIONE.
Il progetto coninvolge in pratica tutte le province italiane, si farà con una fotocamera di produzione Italiana e si scatterà con pellicola di produzione italiana. Fotocamera e pellicola la forniremo noi.
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente a questa mail: [email protected] o a questo cellulare anche tramite wattsapp: 3937199882
CHI INTERESSATO MI CONTATTI DIRETTAMENTE AI RECAPITI DI CUI SOPRA EVITANDO DI INTASARE IL POST. GRAZIE
Al momento le province scoperte sono:

ANCONA
AREZZO
ASCOLI-PICENO
AVELLINO
BENEVENTO
BERGAMO
BIELLA


CAMPOBASSO
CATANIA

COSENZA
CROTONE
ENNA
GORIZIA
IMPERIA
ISERNIA
LA SPEZIA
LECCO

MASSA-CARRARA
MEDIO-CAMPITANO
MESSINA


NOVARA
NUORO
OGLIASTRA
PERUGIA



REGGIO CALABRIA
ROVIGO
SASSARI

SONDRIO

TERNI

TRENTO
VENEZIA

VITERBO
Ultima modifica di lidelmike il 03/05/2018, 11:06, modificato 4 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Chri.bo
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2014, 14:58
Reputation:

Re: progetto fotografico italia 110

Messaggio da Chri.bo »

lidelmike ha scritto:Salve sono alla ricerca di fotografi/fotoamatori per la realizzazione di un progetto fotografico in analogico.
Premetto che non è un concorso fotografico, non ci sono premi,e NON E' PREVISTA NESSUNA RETRIBUZIONE.