vecchia smaltatrice

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
canon ftb
esperto
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/07/2014, 8:28
Reputation:

vecchia smaltatrice

Messaggio da canon ftb »

Ben trovati a tutti poichè sto facendo pulizia nel garage, ben conservata c'è una smaltatrice per carta baritata a rullo che ha fatto il suo lavoro e potenzialmente potrebbe farne ancora.
Ho cercato su internet un modello simile per capire a quanto la potrei vendere ma non è uscito fuori nulla.
Oggi conto di leggere la targhetta per capire bene il modello.
Io ci facevo tranquillamente le 30x40 , ma se non ricordo male inserendo il foglio per lungo, si può salire di formato.
Non appena saprò il modello aggiungerò l'informazione.
Temo che non abbia molto mercato ma tenere ferme le robe è inutile.
Grazie



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
charlie66
esperto
Messaggi: 150
Iscritto il: 24/10/2016, 0:33
Reputation:
Località: Altopascio (LU)

Re: vecchia smaltatrice

Messaggio da charlie66 »

puoi pubblicare qualche foto?
appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore.

Avatar utente
canon ftb
esperto
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/07/2014, 8:28
Reputation:

Re: vecchia smaltatrice

Messaggio da canon ftb »

Allora visto che sta da mia madre appena torno da lei la immortalo oppure, orrore orrore, chiedo a mio fratello di fare delle foto con il suo cell.
A presto
GF

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi