giovanissimo appassionato di foto analogiche

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
FedNenadov
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2018, 21:24
Reputation:

giovanissimo appassionato di foto analogiche

Messaggio da FedNenadov »

Salve ho 19 anni e colleziono macchine fotografiche analogiche, per ora ne ho 5, la mia preferita e la copia russa di una leica di prima serie, che vorrei imparare ad usare meglio, mi sono gia documentato su di lei abbastanza, ma la maneggio ancora con incertezza, quella che ho usato di piu e una point and shoot di fine anni 70 della canon, la AF35, poi 1 sola volta ho usato la mia contessa nettel tedesca del 1925, con risultati un po scarsi, e difficile da usare e io capisco ancora poco di settaggi, spero di imparare qualcosa qui



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: giovanissimo appassionato di foto analogiche

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi