Pentax 67II problema

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: isos1977

edoardo
fotografo
Contatta:

Re: Pentax 67II problema

Messaggioda edoardo » 03/05/2018, 8:37

ciao fab il mese scorso in val d aosta dopo uno scatto sulla mia 6x7 mi si è bloccato lo specchio a metà corsa..dopo mi sono ricordato che la batteria fà azionare lo specchio non cè stato verso di trovarla in tuttala regione e ho perso putroppo molte belle inquadrature..che avrei potuto fare..ieri ho messo la batteria nuova ma ho dovuto con il pulsantino sbloccare lo specchio e così ho potuto armare l otturatore..e adesso funziona..tu prova a sostituire la batteria..e con un rocchetto in plastica lato dx prova ad armare l otturatore..se non funziona a roma io conosco un ottimo tecnico che lavora con il medio formato ed è in pensione anche lui parlo di Giancarlo Camponeschi..

Advertisement
Fab62
appassionato

Messaggioda Fab62 » 04/05/2018, 7:23

edoardo ha scritto:ciao fab il mese scorso in val d aosta dopo uno scatto sulla mia 6x7 mi si è bloccato lo specchio a metà corsa..dopo mi sono ricordato che la batteria fà azionare lo specchio non cè stato verso di trovarla in tuttala regione e ho perso putroppo molte belle inquadrature..che avrei potuto fare..ieri ho messo la batteria nuova ma ho dovuto con il pulsantino sbloccare lo specchio e così ho potuto armare l otturatore..e adesso funziona..tu prova a sostituire la batteria..e con un rocchetto in plastica lato dx prova ad armare l otturatore..se non funziona a roma io conosco un ottimo tecnico che lavora con il medio formato ed è in pensione anche lui parlo di Giancarlo Camponeschi..

Ciao Edoardo , per ora l’ha vista il tipo in pensione della Tecno 2000 e come prevedevo mi ha detto che il problema lui non lo può risolvere e che adesso sentono in Germania se loro le possono ancora riparare .
Nel caso rispondessero picche magari mi dai i contatti di questo di Roma .
Comunque nel mio caso non è un problema di batteria .
Grazie

edoardo
fotografo
Contatta:

Messaggioda edoardo » 04/05/2018, 9:30

tranquillo Fab non esiste 67 che non si risolva ...Camponenschi le riparava già da quando uscì la 67II mi faccio dare il telefono e se decidi organizziamo insieme per andare da lui..vieni giù con il freccia rossa .AV..

jeppy1981
appassionato

Messaggioda jeppy1981 » 11/05/2018, 10:39

Fratelli Rossi Roma !

Fab62
appassionato

Messaggioda Fab62 » 11/05/2018, 17:07

jeppy1981 ha scritto:Fratelli Rossi Roma !

Alla fine ho spedito a MPR Fratelli Rossi di Roma , mi sono letto un po’ di recensioni a giro e mi è sembrato di capire , anche telefonicamente con loro , che sia il posto in cui ho più probabilità che mi venga riparata . Unico neo i tempi , mi hanno detto che cominceranno a guardarla il 1 Giugno.....!
Poi magari una volta terminato l’iter vi informo su questa esperienza se un giorno dovesse servire a qualcun altro .
Ciao e grazie

YuZa DFAAS
guru

Messaggioda YuZa DFAAS » 11/05/2018, 23:01

Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Advertisement

Torna a “Medio formato”