Con quale 35mm iniziare?

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
giophoto
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/06/2018, 20:01
Reputation:

Con quale 35mm iniziare?

Messaggio da giophoto »

Premetto che ormai sono un appassionato di fotografia ormai da qualche anno, ho utilizzato una canon 300d con il classico 18-55mm e sinceramente stanno cominciando a non soddisfarmi più, quindi sto cominciando a valutare l'idea di comprare un corpo macchina e un corredo di obiettivi analogici, come corpo macchina avevo in mente un'analogica meccanica con l'esposimetro integrato, quali corpi mi consigliate?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Federico Pari
guru
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/09/2017, 15:36
Reputation:

Re: Con quale 35mm iniziare?

Messaggio da Federico Pari »

Io ero indeciso tra una FTb e una OM1, alla fine ho scelto la OM1 per questioni "dimensionali".

P.S. Prendo i popcorn (cit.) :D

Avatar utente
kiodo
superstar
Messaggi: 1593
Iscritto il: 21/09/2016, 17:07
Reputation:
Località: Bologna

Re: Con quale 35mm iniziare?

Messaggio da kiodo »

La vuoi reflex? Autofocus? Esposimetro semplice o Matrix? Solo manuale, o automatica? O program?
Se non ti chiarisci tu su questi punti, ne sentirai di tutte e di piu

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Please, please!
Immagine
PaTerson, una sola T! :wall: :wall: :wall: =))

Madmaxone
guru
Messaggi: 1025
Iscritto il: 08/01/2017, 18:09
Reputation:
Località: Padova

Re: Con quale 35mm iniziare?

Messaggio da Madmaxone »

kiodo ha scritto:La vuoi reflex? Autofocus? Esposimetro semplice o Matrix? Solo manuale, o automatica? O program?
Se non ti chiarisci tu su questi punti, ne sentirai di tutte e di piu

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
.....e budget.