Mi Presento!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
andreacappadona
appassionato
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/06/2018, 2:08
Reputation:

Mi Presento!

Messaggio da andreacappadona »

Salve a tutti! Mi presento. Sono Andrea e mi sono da poco appassionato alla fotografia analogica. Tutto è iniziato quando un pomeriggio ho trovato, per caso o per fortuna, una vecchissima Canon Canonet 28 a casa dei miei nonni. Devo dire che era davvero malmessa ma L’ho ripulita e sistemata e devo dire che per adesso ha funzionato. Ancora ho scattato il primo rullino e devo dire che le foto sono abbastanza buone.
Mi sono iscritto a questo forum perché penso che sia una possibilità per poter imparare qualcosa di nuovo, per poter incontrare persone che condividono la stessa passione e per divertirsi.
Ho molte domande da fare e sinceramente, nonostante abbia letto le regole del forum e le FAQ non ho capito molto bene. Grazie per avermi accettato!!!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12121
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi Presento!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
seiunozero
esperto
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2016, 18:11
Reputation:
Località: Firenze

Re: Mi Presento!

Messaggio da seiunozero »

Qui trovi competenza e pazienza (almeno io l'ho trovata).
Benvenuto.
Conta più una cosa fatta che dieci da fare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi