Analizzatore colore Fem-Kunze Problema

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
nemoalias
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/06/2018, 12:50
Reputation:

Analizzatore colore Fem-Kunze Problema

Messaggio da nemoalias »

Buonasera,
ieri sono andato in camera oscura ed ho avuto una brutta sorpresa.
Preparato, il tutto ho messo il negativo nel portanegativi ed aperto alla max apertura , ho posizionato la foto cellula dell'analizzatore colore ed ho chiuso leggeremte l'apertura dell'obiettivo per procedere alla misurazione della filtratura necessaria ed l'analizzatore mi segnala UNDERANGE e talvolta non reagisce neppure riaprendo il diaframma.
Ora sono chiedere se qualcuno sase è possibile riparare l'analizzatore e chi dal momento che FEM Kunze non produce più.
grazie a chi mi può fornire informazioni
Dott Riccardo Moretti

PS Fem Kunze CFL 4012 è il modello



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
nemoalias
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/06/2018, 12:50
Reputation:

Re: Analizzatore colore Fem-Kunze Problema

Messaggio da nemoalias »

Buongiorno a tutti
dopo tante vicissitudini sono riuscito a contattare FEM KUNZE in Germania e mi ha inviatato ad inviare l'apparecchio presso la Sua ditta per ripararlo.
L'ho contatto per posta normale e dopo alcuni giorni ho ricevuto la sua risposta
Lascio l'indirizzo postale per chi ne avesse necessità

FEM Kunze GmbH
Rudolf Diesel Straße 6
86850 Fischach
Germany
Buona giornata a tutti

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Analizzatore colore Fem-Kunze Problema

Messaggio da chromemax »

Grazie della segnalazione

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi