CERCO Fuji GS645

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

anonimo_0001

CERCO Fuji GS645

Messaggio da anonimo_0001 »

Cerco Fuji GS645 qualsiasi modello (valuto a seconda dell'offerta), che sia ovviamente funzionante e in buone condizioni.
Grazie a tutti.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Domenico
guru
Messaggi: 728
Iscritto il: 19/04/2011, 19:51
Reputation:

Re: CERCO Fuji GS645

Messaggio da Domenico »

Ciao
Io avrei una Fuji GS645W un po' vissuta ma comunque in più che buone condizioni e naturalmente perfettamente funzionante ed una Fuji GA645i, autofocus con il 60mm. Quest'ultima praticamente da vetrina.
Se ti interessa contattami in privato.
Buona giornata
Domenico

anonimo_0001

Re: CERCO Fuji GS645

Messaggio da anonimo_0001 »

Domenico ha scritto:Ciao
Io avrei una Fuji GS645W un po' vissuta ma comunque in più che buone condizioni e naturalmente perfettamente funzionante ed una Fuji GA645i, autofocus con il 60mm. Quest'ultima praticamente da vetrina.
Se ti interessa contattami in privato.
Buona giornata
Domenico
Ciao Domenico, non mi hai quotato e non ho visto la tua risposta. L'autofocus l'ho venduta da poco, non mi piaceva molto il modo di spostarsi della cornice nel mirino per correggere il parallasse.
La W è quella con il 60 mm.?

Avatar utente
Domenico
guru
Messaggi: 728
Iscritto il: 19/04/2011, 19:51
Reputation:

Re: CERCO Fuji GS645

Messaggio da Domenico »

No, 45mm

anonimo_0001

Re: CERCO Fuji GS645

Messaggio da anonimo_0001 »

Domenico ha scritto:No, 45mm
Troppo corto.
Grazie lo stesso.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi