Indice di Fem Kunze Per eventuale Riparazione di apparecchi

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
nemoalias
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/06/2018, 12:50
Reputation:

Indice di Fem Kunze Per eventuale Riparazione di apparecchi

Messaggio da nemoalias »

Buongiorno a tutti
dopo tante vicissitudini sono riuscito a contattare FEM KUNZE in Germania e mi ha inviatato ad inviare l'apparecchio analizzatore colore CFLM 4012 presso la Sua ditta per ripararlo.
L'ho contatto per posta normale e dopo alcuni giorni ho ricevuto la sua risposta
Lascio l'indirizzo postale per chi ne avesse necessità

FEM Kunze GmbH
Rudolf Diesel Straße 6
86850 Fischach
Germany
Buona giornata a tutti



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
nemoalias
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/06/2018, 12:50
Reputation:

Re: Indice di Fem Kunze Per eventuale Riparazione di apparecchi

Messaggio da nemoalias »

Buonasera,
stasera ho avuto la gradita sorpresa di trovare il pacco della Fem Kunze con il mio analizzatore colore riparato spedito il 3 di luglio ed oggi ho avuto l'apparecchionuovo come di fabbrica.

Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7636
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: Indice di Fem Kunze Per eventuale Riparazione di apparecchi

Messaggio da -Sandro- »

C'è anche una email di riferimento? Quella della azienda non funziona più da anni.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
nemoalias
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/06/2018, 12:50
Reputation:

Re: Indice di Fem Kunze Per eventuale Riparazione di apparecchi

Messaggio da nemoalias »

Buongiorno Sandro,
io l'ho contattato per posta ordinaria inizialmente ed ho ricevuto una sua lettera che mi invitava a spedire l'apparecchio all'indirizzo che ho postato sul sito di analogica per la riparazione.
successivamente ho mantenuto i contatti con email FEM KUNZE [[email protected]].
Le comunicazioni via email si sono limitate alla conferma della mia richiesta di arrivo del pacco e della richiesta dell’accredito dell’importo della riparazione sul conto corrente bancario della ditta Kunze.
Consiglierei di utilizzare la posta ordinaria per il primo contatto.

Grazie del consiglio che mi ha fornito ora ho due analizzatore colore che funzionano e li tengo cari.

Buona giornata
Dott Riccardo Moretti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi