Bryan Peterson “Comprendere l’esposizione”

Forum dedicato alla recensione ed alla discussione sui libri dedicati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Ivan B
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/07/2018, 6:36
Reputation:
Località: Ravenna

Bryan Peterson “Comprendere l’esposizione”

Messaggio da Ivan B »

Buongiorno a tutti. Stavo cercando un manuale dove fosse spiegata la tecnica dell’esposizione, magari facendo degli esempi di foto in diverse condizioni di illuminazione, da leggere in vacanza. Mi sono imbattuto nel libro citato nel titolo.. L’autore mi piace molto (ho letto “Corso avanzato di fotografia”) ma mi chiedevo se qualcuno conosce quest’altro suo libro.
Ovviamente altri suggerimenti sono molto ben accetti! :)
Grazie



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Federico Pari
guru
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/09/2017, 15:36
Reputation:

Re: Bryan Peterson “Comprendere l’esposizione”

Messaggio da Federico Pari »

La butto li': potrebbe essere lo stesso perche' il titolo in inglese di "Corso avanzato di fotografia" e' appunto "Understanding exposure"

Avatar utente
Ivan B
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/07/2018, 6:36
Reputation:
Località: Ravenna

Re: Bryan Peterson “Comprendere l’esposizione”

Messaggio da Ivan B »

Federico Pari ha scritto:La butto li': potrebbe essere lo stesso perche' il titolo in inglese di "Corso avanzato di fotografia" e' appunto "Understanding exposure"
Non ci avevo pensato.. Buono a sapersi

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi