Genova - Morandi -

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Marco Leoncino II°
guru
Messaggi: 1162
Iscritto il: 04/01/2016, 16:17
Reputation:
Contatta:

Genova - Morandi -

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Sto seguendo dall´estero con angoscia quanto successo a Genova. Amici genovesi, per favore battete un colpo.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
flottero
guru
Messaggi: 864
Iscritto il: 22/03/2016, 8:40
Reputation:
Località: Genova
Contatta:

Re: Genova - Morandi -

Messaggio da flottero »

io sono a posto, tra l'altro ci abito relativamente vicino e lo utilizzavo spesso.

Avatar utente
Tomash
guru
Messaggi: 445
Iscritto il: 21/04/2010, 22:02
Reputation:
Località: Bologna

Re: Genova - Morandi -

Messaggio da Tomash »

Io sono andato a Genova a far foto proprio oggi.
Grande tragedia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ri.Co.
superstar
Messaggi: 1593
Iscritto il: 06/09/2015, 23:36
Reputation:

Re: Genova - Morandi -

Messaggio da Ri.Co. »

Ci sono passato ieri sera verso le 19.00...aanche se non sono genovese fa rabbrividire.

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Genova - Morandi -

Messaggio da ammazzafotoni »

La noncuranza del territorio martoriato e delle infrastrutture, costruite spesso già male e a suon di mazzette, è la secolare, ignorata tragedia italiana.
Purtroppo succederà ancora.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Genova - Morandi -

Messaggio da Lollipop »

Lo percorrevo (parlo ormai al passato) frequentemente, sempre un cantiere.
È una tragedia che colpisce persone una città che non corre tempi felici.
Lorenzo.

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Genova - Morandi -

Messaggio da Elmar Lang »

Nel periodo in cui ho lavorato a Genova, dal 2007 al 2013, l'ho percorso centinaia di volte; l'ultima, un mese fa circa.

Mi piaceva molto, quell'ardita, immensa costruzione, espressione ingegneristica del razionalismo. Purtroppo, l'imponderabile ci ha messo la sua parte: spero siamo nella tragica fatalità, perché non voglio nemmeno pensare ad incuria o colpa, quali cause del disastro.

Sono vicino a tutti i colleghi genovesi del Forum ed a tutti gli amici conosciuti in quella bella città.

Enzo
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi