Ciao dalla Toscana!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Matto124
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/08/2018, 10:20
Reputation:

Ciao dalla Toscana!

Messaggio da Matto124 »

Ciao sono della Toscana provincia di Siena, sono da poco un appassionato di fotografia analogica, ho recuperato da mio padre una Mat 124 G che devo provare e una Olympus Om 20 che purtroppo ha dei problemi di scatto (magari risolveremo insieme!). Ho anche una Zenit da qualche parte...A presto!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao dalla Toscana!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
seiunozero
esperto
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2016, 18:11
Reputation:
Località: Firenze

Re: Ciao dalla Toscana!

Messaggio da seiunozero »

Matto124 ha scritto:Ciao sono della Toscana provincia di Siena, sono da poco un appassionato di fotografia analogica, ho recuperato da mio padre una Mat 124 G che devo provare e una Olympus Om 20 che purtroppo ha dei problemi di scatto (magari risolveremo insieme!). Ho anche una Zenit da qualche parte...A presto!
Benvenuto da un quasi conterraneo :D
Conta più una cosa fatta che dieci da fare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi