Mercatini

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Mercatini

Messaggio da albert »

Secondo mè sarebbe utile una sezione contenente tutti i mercatini che si svolgono durante l'anno!
Che ne dite??

Tipo questi:


12/09 CASTEL SAN GIOVANNI (PC) 335.330508
19/09 SACILE (PN) 333.7799555 http://www.fotomercato.com
26/09 AREZZO 0575.401960
02-03/10 NOVEGRO (MI) 02.7562711 http://www.parcoesposizioninovegro.it
24/10 PISTOIA 0573.31973
30-31/10-1/11 PADOVA FIERA - PHOTOEXPO' 333.7799555 http://www.fotomercato.com http://www.padovafiere.it
28/11 UMBERTIDE (PG) 348.3304184
19/12 SACILE (PN) 333.7799555 http://www.fotomercato.com



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Re: Mercatini

Messaggio da albert »

Uffa... Non interessa a nessuno??? Possono anche essere occasioni per incontrarsi tra gente del forum!

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Mercatini

Messaggio da etrusco »

Mi sembra un'ottima idea Albert

Ora vediamo di creare una sezione ad-hoc

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Mercatini

Messaggio da stefano »

... ciao, interessa,,interessa,,, beh io a padova ci vado di sicuro!! ci vado sempre...anche xke x me padova dista solo 60 km. x dire a luglio sono andato pure a limena.. ke sta li vicino.... ma una delusione... x non dire di peggio!! 4 banchetti ke non avevano niente in tutto. il piu bel mercato e quello di s.felice sul panaro vicino a modena, che fanno a maggio/giugno.. non ricordo,,non fatto pero questo anno... x problemi che non so. li una volta tra i banchetti ci ho incontrato, e conosciuto gianni berengo gardin... cmq, l"idea di un occasione x incontrarsi non e" sbagliata.... chi viene a padova??...

Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Re: Mercatini

Messaggio da albert »

stefano ha scritto:... ciao, interessa,,interessa,,, beh io a padova ci vado di sicuro!! ci vado sempre...anche xke x me padova dista solo 60 km. x dire a luglio sono andato pure a limena.. ke sta li vicino.... ma una delusione... x non dire di peggio!! 4 banchetti ke non avevano niente in tutto. il piu bel mercato e quello di s.felice sul panaro vicino a modena, che fanno a maggio/giugno.. non ricordo,,non fatto pero questo anno... x problemi che non so. li una volta tra i banchetti ci ho incontrato, e conosciuto gianni berengo gardin... cmq, l"idea di un occasione x incontrarsi non e" sbagliata.... chi viene a padova??...
é a pochi km da casa mia!

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Mercatini

Messaggio da stefano »

... ma dove abiti!?..

Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Re: Mercatini

Messaggio da albert »

stefano ha scritto:... ma dove abiti!?..
Sono di Sermide.
praticamente sul confine tra Lombardia,Emilia Romagna e Veneto!

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Mercatini

Messaggio da stefano »

... ah beh!!..conosco bene..io sto tra badia polesine, e lendinara...saranno 25 km?... piu o meno...magari prima o poi ci si incontra... x un giro di foto,,o un mercatino... che so!!.

Avatar utente
albert
fotografo
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/08/2010, 14:21
Reputation:

Re: Mercatini

Messaggio da albert »

stefano ha scritto:... ah beh!!..conosco bene..io sto tra badia polesine, e lendinara...saranno 25 km?... piu o meno...magari prima o poi ci si incontra... x un giro di foto,,o un mercatino... che so!!.
ah massimo 25!!
magari ci facciamo qualche mercatino!!
se senti che che ne sono verso rovigo fammi un fischio!!

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Mercatini

Messaggio da stefano »

....ciao, ah mercatini a rovigo non ce ne e mai stati ...pero,, x quello di padova se dici ci andiamo. ho visto che cerchi un ingrand. anche... ti conviene vedere sulla baya... ne stotenendo sotto occhio anche io un paio, xke lo voglio cambiare il mio!!! si trova delle cose,, poco in italia x la verita...e spesso a prezzi altini,, di piu in germania,,o regno unito... e che non sempre li spediscono!!.. beh, li in fiera a pd. a volte c"e qualche cosa.... e tra un mesetto...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi