Buona Pasqua in anticipo ...
Moderatore: etrusco
Re: Buona Pasqua in anticipo ...
Auguri a tutti voi cacciatori di istanti di luce
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute
1948-1971
No substitute
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Voglio aggiungermi agli auguri a "capo Etrusco" che lo raggiungeranno sicuramente già in volo...ed estenderlo a tutti gli amici del Forum. Buonissima Pasqua a tutti voi.
Ciao gongolo, una buona pasqua anche a te e famiglia, passala bene.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao ragazzi ... Scrivo da Paris ;-) grazie al wifi ... Sono stati due gg terribili ... Ho i piedi distrutti , però non vedo l'ora di tornare e di sviluppare la mia delta 400 .... A domani, vi saluto altrimenti la moglie mi uccide a Paris ;-)
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
terribili? Ma dai, sei a Parigi, io ti invidio!etrusco ha scritto:Ciao ragazzi ... Scrivo da Paris ;-) grazie al wifi ... Sono stati due gg terribili ... Ho i piedi distrutti , però non vedo l'ora di tornare e di sviluppare la mia delta 400 .... A domani, vi saluto altrimenti la moglie mi uccide a Paris ;-)
Etrusco.
Domenico
Buona Pasqua a tutti!
Mi aggiungo e auguro a tutti voi del forum una Buona Pasqua!!!
Colgo l'occasione anche per complimentarmi veramente di cuore con tutti voi, e con tutti quelli che contribuiscono a questo forum; perchè sono dell'idea che sia un luogo di dibattito fantastico!! molto ben costruito, e dove tutti possono scambiare le loro idee; richiedere, acquisire o dare consigli con tranquillità, sempre sicuri di una risposta amichevole e costruttiva!! Penso che non sia una cosa da poco, e nemmeno facile da realizzare. Un grazie, e complimenti a tutti!!!!!
Buona pasqua, buoni scatti, buoni sviluppi e buone stampe a tutti!!!!
Colgo l'occasione anche per complimentarmi veramente di cuore con tutti voi, e con tutti quelli che contribuiscono a questo forum; perchè sono dell'idea che sia un luogo di dibattito fantastico!! molto ben costruito, e dove tutti possono scambiare le loro idee; richiedere, acquisire o dare consigli con tranquillità, sempre sicuri di una risposta amichevole e costruttiva!! Penso che non sia una cosa da poco, e nemmeno facile da realizzare. Un grazie, e complimenti a tutti!!!!!
Buona pasqua, buoni scatti, buoni sviluppi e buone stampe a tutti!!!!
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Maison Européenne (de la) Photographie. Qui: http://www.mep-fr.org/domx1993 ha scritto: M.E.P.? Sarebbe?
Un bellissimo museo con mostre di solito molto interessanti.
Auguroni a tutti quanti e buon divertimento al viaggiatore! Parigi.... che bello!
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Tornato ... Dai uno scatto digitale concedetemelo ... :-)
Appena sviluppo il rullo bn vi aggiorno, questo è fatto con l'iPhone ... Foto ricordo!
Vado a disfare le valigie
Ps:
Andrea, non ci sono riuscito... Troppe cose da visitare e due gg sono veramente pochi ...
Etrusco.
Appena sviluppo il rullo bn vi aggiorno, questo è fatto con l'iPhone ... Foto ricordo!
Vado a disfare le valigie
Ps:
Andrea, non ci sono riuscito... Troppe cose da visitare e due gg sono veramente pochi ...
Etrusco.
- Allegati
-
- ImageUploadedByTapatalk1333906361.222244.jpg (45.45 KiB) Visto 3408 volte
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato