presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
antcarb
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2018, 16:50
Reputation:

presentazione

Messaggio da antcarb »

Bentrovati a tutti in questo pomeriggio romano di pioggia scrosciante, come state? io abbastanza bene! mi chiamo Antonio.
da grande quale sono (...antaquattro) mi ritrovo, come successo per la chitarra, a distanza di tanto tempo, con una Pentax ME Super in mano (con rullino inserito) corredata di Pentax-A 28-80 non smc, oltre al f50 ed eventuali Kenlock 70-240 ed un mi pare kenlock anche quello: un 110 (forse, non ricordo).
sarà un bene? a parer vs è possibile che superi ogni controindicazione e trovi gratificante il risultato anche se dovrò attendere la fine delle 36 pose per poter sviluppare (ma certo che potrei anche prima) e quindi stampare accettandane i costi?
ovvio che non sono un fotografo ( ve ne eravate accorti vero?), ma mi piacerebbe fare delle buone foto, ecco perchè accetterò e farò tesoro di tutto ciò che vorrete suggerirmi.
attendo
buona luce a tutti.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
tonyrigo
guru
Messaggi: 772
Iscritto il: 24/04/2017, 12:43
Reputation:

Re: presentazione

Messaggio da tonyrigo »

Benvenuto!
Sa chi sa che nulla sa, ne sa più di chi ne sa, perchè sa che nulla sa.
Socrate 470 b.c – 399 b.c.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi