ROUND X - tema: La forma dell'acqua

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: DanieleLucarelli

Lollipop
superstar
Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggioda Lollipop » 25/09/2018, 20:46

darkrat ha scritto:Devo le mie scuse a tutti i partecipanti per aver "bucato" lo scorso round. Ho avuto grossi casini al lavoro, poi ho svaporato lo stress in montagna, sono tornato, ho stampato a fine agosto, sono rimasto deluso dal risultato e quindi ho 10 stampe sulla scrivania che prendono polvere...

Leggo queste pagine con grande rammarico perché avrei voluto partecipare, ma finché non riprendo ritmi normali è inutile. Quindi vi leggo silenziosamente e attendo con curiosità di vedere le scansioni.

Ciao a tutti

Spero davvero che i casini si siano sistemati o comunque in via di risoluzione. Ti aspettiamo per il prossimo Round!

Lorenzo.

Advertisement
NikMik
superstar

Messaggioda NikMik » 25/09/2018, 23:56

Stamperò nei prossimi giorni, a ridosso della scadenza, e spedirò subito dopo (all'inizio della prossima settimana). Abbiate fede!
N.

matilde
fotografo

Messaggioda matilde » 26/09/2018, 22:33

io spedisco domani mattina! grazie per le foto già ricevute!

SEVENTH SON
esperto

Messaggioda SEVENTH SON » 27/09/2018, 11:52

1) Scusate il ritardo !

2) Causa impegni lavorativi mi vedo in stampa solo oggi :)

3) Sono arrivate al momento tre stampe

4) Devo ancora dire la mia sul precedente concorso ! sorry

5) maman a presto

Advertisement
Lorenza_F
esperto

Messaggioda Lorenza_F » 28/09/2018, 12:54

E finalmente anch'io I've got mail!!!!
Ho ricevuto la busta di @
ammazzafotoni
e @
Lollipop
: ma che belle!!! Grazie davvero!!
Le foto, ma anche il testo che le accompagna; e non dico altro per non anticipare la fase dei commenti ma, a questo punto, non vedo l'ora di ricevere le altre ed iniziare a discuterne nel dettaglio.

Max Albo
guru
Contatta:

Messaggioda Max Albo » 29/09/2018, 17:55

Vi aggiorno sul mio stato di progresso...

Finalmente oggi ho dato forma compiuta a quello che avevo in mente. Ho sviluppato il negativo, adesso sta asciugando, spero di aver esposto bene.
Qualora il prodotto della mia miserrima creatività fosse al di sotto delle mie aspettative, ho già pronta una foto di repertorio che potrebbe fare al caso.. quindi, comunque vada, domani stampo le foto e lunedi ve le spedisco.
Stavolta sono andato un po' lungo e ve ne chiedo perdono, situazioni fastidiose non mi hanno aiutato a trovare la giusta motivazione.

Per adesso ho ricevuto la coppiola del "lecca lecca" e dello "stellato" (sapete chi sono...) e quella di Lorenza ! Intanto vi faccio i complimenti a tutti, poi, alla fine passeremo ai commenti

Saluti (maman per 7th son)

seiunozero
esperto

Messaggioda seiunozero » 29/09/2018, 19:08

Io ce l'ho fatta ho stampato oggi. Spedisco Lunedì. Scusate il ritardo.

Conta più una cosa fatta che dieci da fare.

Max Albo
guru
Contatta:

Messaggioda Max Albo » 01/10/2018, 20:57

Ragazzi sono alla disperazione. Ci risiamo con le strisciate e le chiazze sul negativo. Non so più cosa pensare, stavolta lo sviluppo è nuovissimo, appena aperto, e tutti i chimici sono freschi.
L'unica cosa, a questo punto, è la pellicola..? Mi pare di riscontrare il problema sempre sulle Fp4 125 Ilford...
vi giro un esempio, tanto la foto non è quella che vi spedirò... tra un po' mi metto a piangere, giuro

IMG_20181001_0003.jpg

Lollipop
superstar

Messaggioda Lollipop » 01/10/2018, 21:08

Max Albo ha scritto:Ragazzi sono alla disperazione. Ci risiamo con le strisciate e le chiazze sul negativo. Non so più cosa pensare, stavolta lo sviluppo è nuovissimo, appena aperto, e tutti i chimici sono freschi.
L'unica cosa, a questo punto, è la pellicola..? Mi pare di riscontrare il problema sempre sulle Fp4 125 Ilford...
vi giro un esempio, tanto la foto non è quella che vi spedirò... tra un po' mi metto a piangere, giuro

IMG_20181001_0003.jpg

Punti a parte , mi sembra che lo sviluppo abbia pure schiumato (lato sx della foto)

Lorenzo.

Max Albo
guru
Contatta:

Messaggioda Max Albo » 01/10/2018, 21:27

non ci capisco più niente. Il risultato è simile alla volta passata, quando mi venivano queste strisciate con puntini soprattutto nelle parti annerite. Avevo dato la colpa allo sviluppo aperto da troppo tempo, invece... questo è stato aperto perl'occasione. A questo punto credo siano le pellicole, anche gli altri chimici sono freschi... e non ho cambiato nulla nel processo di sviluppo

• Advertisement

Torna a “Cartoline”