ROUND X - tema: La forma dell'acqua

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Max Albo »

ammazzafotoni ha scritto:Nel caso disgraziatamente si incorra in una tank maledetta non c'è altra soluzione che seppellirla profondamente in terra sconsacrata
te ci ridi ed io sono troppo legato all'illuminismo per crederci, ma sappi che mentre sviluppavo l'ultimo rullo incriminato, mi è scivolata di mano la tank ed ha picchiato sul collo del rubinetto rompendomelo... ora ogni volta che apro l'acqua il rubinetto si "piscia" addosso... mi toccherà cambiare tutto!! Lì per lì non ci avevo dato peso, ma ora che me lo confermi pure tu...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Lollipop »

Max Albo ha scritto:
ammazzafotoni ha scritto:Nel caso disgraziatamente si incorra in una tank maledetta non c'è altra soluzione che seppellirla profondamente in terra sconsacrata
te ci ridi ed io sono troppo legato all'illuminismo per crederci, ma sappi che mentre sviluppavo l'ultimo rullo incriminato, mi è scivolata di mano la tank ed ha picchiato sul collo del rubinetto rompendomelo... ora ogni volta che apro l'acqua il rubinetto si "piscia" addosso... mi toccherà cambiare tutto!! Lì per lì non ci avevo dato peso, ma ora che me lo confermi pure tu...
Vabbè, se tieni la tank posseduta allora c’è poco da fare... :))
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Lorenza_F »

E poi si vocifera che esista la mystic tank, quella che non sbaglia mai nemmeno se metti dentro risciacquatura dei piatti al posto dello sviluppo. Si dice che Edward Weston ne possedesse una ma probabilmente sono solo leggende. Si dice anche che Ansel Adams abbia inventato il sistema zonale perché roso dall’invidia, ma queste sono solo maldicenze.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Lollipop »

Lorenza_F ha scritto:E poi si vocifera che esista la mystic tank, quella che non sbaglia mai nemmeno se metti dentro risciacquatura dei piatti al posto dello sviluppo. Si dice che Edward Weston ne possedesse una ma probabilmente sono solo leggende. Si dice anche che Ansel Adams abbia inventato il sistema zonale perché roso dall’invidia, ma queste sono solo maldicenze.
Dici che il monumentale Sistema Zonale abbia avuto origine da una tank isterica?
E allora a Max, che la tiene posseduta, cosa riserva il destino (oltre che cambiare il rubinetto)? :)
Lorenzo.

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da NikMik »

Spedite tutte! #:-s

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Max Albo »

Lorenza_F ha scritto:Si dice che Edward Weston ne possedesse una
Ecco perchè fotografava sempre ortaggi, erano pezzetti di cibo risultanti dalle risciacquature dei piatti...

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Lollipop »

Lollipop ha scritto:Ricevuta ieri la terza. Quindi quelle arrivate sono di:
Ammazzafotoni
Lorenza F
Matilde
Sempre a tre sto e da giorni non arriva nulla... :(
Lorenzo.

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Max Albo »

Arrivata la bella foto di Nik Mik....! Ragazzi stavolta il livello dello scontro è alto mi pare...

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da Lollipop »

Lollipop ha scritto:
Lollipop ha scritto:Ricevuta ieri la terza. Quindi quelle arrivate sono di:
Ammazzafotoni
Lorenza F
Matilde
Sempre a tre sto e da giorni non arriva nulla... :(
Io invece nulla di nulla più...
Lorenzo.

Avatar utente
seiunozero
esperto
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2016, 18:11
Reputation:
Località: Firenze

Re: ROUND X - tema: La forma dell'acqua

Messaggio da seiunozero »

Scusate ma le mie non le ha ricevute ancora nessuno? È un pezzo ormai che ho spedito.
Conta più una cosa fatta che dieci da fare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi