Facciamo il caso che voglia stampare

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Facciamo il caso che voglia stampare

Messaggio da ammazzafotoni »

Sai, io per molto, per mesi, anni, ho stampato nel cesso.
Dopo cena, i sabati sera, tempo sottratto al sonno, monta e smonta, le suppellettili utilizzate per appoggiare gli accessori, in spazi minimi.
Capisco la demoralizzazione ma, credimi, se vuoi, si può fare, anche senza essere benestanti e possidenti, come alcuni altri, bontà loro, hanno la fortuna di essere.
Fa parte del mettersi in gioco, secondo le proprie possibilità, in questa attività inusitata, scomoda, fuori dal tempo.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


user20190605

Re: Facciamo il caso che voglia stampare

Messaggio da user20190605 »

Vero è che le Contarex, le Super Ikonta, l'Icarex con 5 obiettivi, Nikon F100, che tu possiedi, usano meno spazio, ma proprio per questo motivo, secondo me, è saggio completare il ciclo dell'artigianato analogico.

A proposito, il soffietto sulla tua Super Ikonta, come si presenta ora? Ti era utile quel link che ti ho mandato? Non avevi tempo di consultarlo? Non hai ancora deciso? Vorrei magari conoscere tua esperienza qui, condivisa con noi altri utenti.

Avatar utente
Alessandro_Roma
guru
Messaggi: 863
Iscritto il: 06/03/2017, 12:08
Reputation:

Re: Facciamo il caso che voglia stampare

Messaggio da Alessandro_Roma »

Scordisk ha scritto:Vero è che le Contarex, le Super Ikonta, l'Icarex con 5 obiettivi, Nikon F100, che tu possiedi, usano meno spazio, ma proprio per questo motivo, secondo me, è saggio completare il ciclo dell'artigianato analogico.

A proposito, il soffietto sulla tua Super Ikonta, come si presenta ora? Ti era utile quel link che ti ho mandato? Non avevi tempo di consultarlo? Non hai ancora deciso? Vorrei magari conoscere tua esperienza qui, condivisa con noi altri utenti.
Devo andare a ritirarla per la sistemazione del telemetro e poi valuterò lo stato del soffietto. Per ora mi sono segnato i tuoi link, grazie
La mia Icarex non ha 5 obiettivi Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

user20190605

Re: Facciamo il caso che voglia stampare

Messaggio da user20190605 »

Scusami per la svista mentre sfogliavo negli archivi - tua Contarex è fornita con 5 obiettivi, ancora meglio.
Alessandro_Roma ha scritto: La mia Icarex non ha 5 obiettivi Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro_Roma
guru
Messaggi: 863
Iscritto il: 06/03/2017, 12:08
Reputation:

Re: Facciamo il caso che voglia stampare

Messaggio da Alessandro_Roma »

Scordisk ha scritto:Scusami per la svista mentre sfogliavo negli archivi - tua Contarex è fornita con 5 obiettivi, ancora meglio.
Alessandro_Roma ha scritto: La mia Icarex non ha 5 obiettivi Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Archivio curioso Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

YuZa DFAAS
guru
Messaggi: 806
Iscritto il: 04/03/2015, 22:15
Reputation:

Re: Facciamo il caso che voglia stampare

Messaggio da YuZa DFAAS »

Alessandro_Roma ha scritto: Mi segno però di rinascere più ricco, così da potermi comprare una casa più grande
mica siam tutti ricchi, io per esempio non ho fatto figli ;).
A parte gli scherzi abitare in città grandi, avere figli ed avere un locale adibito a camera oscura è sicuramente un lusso.
poi tutti noi vorremmo CO da 30 mq e più, ma ho visto anche CO efficienti di 3 mq, certo un po' claustrofobiche ma si fa.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi