Un saluto da un nuovo iscritto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
tripletto
esperto
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/10/2018, 20:23
Reputation:
Località: Roma

Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da tripletto »

Buona sera a tutti. Orfano di Fotoavventure, seguo Analogica da tempo. Questa sera mi sono accorto di non essere iscritto e di averlo sempre seguito da "esterno". L'età! Ho quindi rimediato e mi sono iscritto. Fotografo da molti anni, uso il 35mm, il 24x65, il 6x7 e il 4x5. Bianco e nero, sviluppo, stampa. In crisi vocazionale dopo il sopravvento del digitale, con poco tempo libero e preso da altri impegni mi sono fermato per un bel po' di tempo. I miei ingranditori sono smontati e inscatolati in attesa di sistemazione (di fortuna) una volta dimessi i panni di muratore alla fine di ormai eterni lavori in casa. E questo è quanto. Un saluto a tutti.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12080
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
tripletto
esperto
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/10/2018, 20:23
Reputation:
Località: Roma

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da tripletto »

Ciao, ci siamo conosciuti domenica a Bologna, grande lezione, mi hai stracciato diverse certezze. Molto stimolante.

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12080
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da chromemax »

Aiutami a fare mente locale, magari in pm se preferisci :)

Avatar utente
tonyrigo
guru
Messaggi: 772
Iscritto il: 24/04/2017, 12:43
Reputation:

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da tonyrigo »

Benvenuto!
Sa chi sa che nulla sa, ne sa più di chi ne sa, perchè sa che nulla sa.
Socrate 470 b.c – 399 b.c.

Avatar utente
Arbogast
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/01/2013, 9:55
Reputation:
Località: Campi Bisenzio

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da Arbogast »

Ciao e benvenuto. Fotoavventure molto bello ma lo ricordo pieno di gente con la puzza sotto il naso. Non mi manca

Avatar utente
tripletto
esperto
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/10/2018, 20:23
Reputation:
Località: Roma

Re: Un saluto da un nuovo iscritto

Messaggio da tripletto »

Grazie dell'accoglienza. Per Fotoavventure: basta scegliere di interloquire con le persone giuste e scartare le altre. Comunque per me è stata una miniera di informazioni e un luogo di grande scambio di esperienze in un momento in cui la foto analogica, e ancora più quella in grande formato, erano quasi scomparse dalla scena.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi