[RE-GR] Vendo Canon 50mm f1,8 II

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

alemalva
appassionato
[RE-GR] Vendo Canon 50mm f1,8 II

Messaggio da alemalva »

(PREMESSA: So che sono nuovo in questo forum, credo di aver scritto per il momento solo un messaggio per presentarmi qualche tempo fa, ma vi leggo spesso e sono presente in vari forum sempre con lo stesso user name. Mi scuso per iniziare a frequentare questo forum con una richiesta di vendita)

... modifica mod per mancato rispetto regole mercatino ...

Leggere bene prima di postare
http://www.analogica.it/regole-t4.html

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: [RE-GR] Vendo Canon 50mm f1,8 II

Messaggio da etrusco »

Benvenuto,
Tuttavia non credo tu abbia letto bene le nostre regole per il mercatino ... prima di postare in questa sezione devi aver partecipato ad almeno cinque discussioni per cui mi vedo costretto a cancellare il tuo intervento.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

alemalva
appassionato

Messaggio da alemalva »

in effetti mi era sfuggito, mi ricordavo che bisognava (e giustamente!!) prima presentarsi, ma non ricordo di aver letto questa postilla.

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Non preoccuparti ... ti manca un solo messaggio per diventare "utente registrato"

Ciao e scusa ma le regole ci sono per essere rispettate.

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi