ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 805
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da darkrat »

Max le iscrizioni sono chiuse? Siamo quindi in 6?
Io sto stampando


Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Max Albo »

Oggi è il 20... quindi.. iscrizioni chiuse.
Domani vi giro gli indirizzi.

Avatar utente
emag
guru
Messaggi: 591
Iscritto il: 15/12/2017, 21:10
Reputation:
Località: Crema

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da emag »

io sono ancora in bassa terra! devo darmi da fare @-)

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Lollipop »

Io sto uscendo dal periodo infernale col lavoro: settimana prossima prendo due giorni di recupero, mi chiudo (finalmente) in CO e stampo!

PS prima però torno a casa e esibisco i documenti per farmi riconoscere da moglie e figli.
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Lorenza_F »

Io ... oggi pomeriggio monto la tenda oscurante, di giovedì ... mai successo ...
Foto: celo; carta: celo; buste rigide per spedizione: celo; ingranditore e marginatore: già impostati, chi li tocca muore; comprata bacinella aggiuntiva per lavaggio (prima facevo nel lavandino); ricomprato chimici in abbondanza cosi non devo sviluppare in mezzo dito di liquido; sabato scorso ho anche rifatto lo stop freschissimo e mi sono pure dotata di cartina al tornasole; le premesse ci sono tutte, se riesco già domani inizio a fare le prove per la stampa. Speriamo non sia troppo difficile.

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Max Albo »

Ho appena spedito l'elenco degli indirizzi, se qualcuno non lo dovesse ricevere... batta un colpo

Buon lavoro a tutti !

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Lorenza_F »

Stampato. Devo ringraziarvi tutti, compresi quelli del giro precedente, perché stavolta l’operazione é stata infinitamente più facile. Un po’ é la natura del gioco che impone di pianificare in anticipo e, costringendo a stampare, fa imparare con l’esperienza; ma sono stati i vostri consigli e osservazioni che mi hanno fatto riconsiderare il mio modo di procedere per migliorarlo. Grazie ancora; spero i progressi si vedranno dalla stampa che riceverete, sicuramente io dopo la sessione odierna non sono più tramortita come la volta precedente.

Avatar utente
Max Albo
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 31/07/2015, 18:21
Reputation:
Località: Castiglione della Pescaia GR
Contatta:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Max Albo »

lieto di sentirti dire così, ma... hai dovuto stampare la metà delle foto rispetto alla volta passata... non sarà anche questo?

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Lollipop »

Finito ora di stampare. Il freddo nel cantinone mi ha allungato fino a due minuti e mezzo il tempo di sviluppo, mettendo a dura prova la mia pazienza: agitar bacinelle è di una noia pazzesca.
Ora a casa a fare il bagnetto, poi sotto pressa per una settimana. Lunedì prox sarò pronto a spedire.
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: ROUND XI - tema: Il Sale della Terra

Messaggio da Lorenza_F »

@Max Albo a guardare la quantità, erano il 30% in meno come numero ma le ho stampate in formato più grande (24x30) dunque nel complesso ho anche prodotto di più. Che con le mie dotazioni minuscole è una complicazione non indifferente.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi