La mia 617

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
emmeffepi
guru
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/04/2015, 12:39
Reputation:
Località: GE/HK/SIN

Re: La mia 617

Messaggio da emmeffepi »

Adriano quando ci siamo visti un mesetto fa mi avevi accennato al fatto che la stavi costruendo ma non mi avevi detto che era praticamente fatta ;)
Bella foto, mi piace


Massimiliano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
emmeffepi
guru
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/04/2015, 12:39
Reputation:
Località: GE/HK/SIN

Re: La mia 617

Messaggio da emmeffepi »

Softbox ha scritto:Faresti una foto del negativo ? magari sotto una matita, giusto per capire quanto è grande l'area impressionata.
è 6x17 (più o meno) in centimetri ;)
Massimiliano

Avatar utente
Softbox
esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: 26/04/2017, 17:18
Reputation:

Re: La mia 617

Messaggio da Softbox »

Hihihi, ho ritagliato un foglio di 6x17 cm, ma non è la stessa cosa. Ho preso un rullo 120 esposto 6x9 e ho immaginato di unire due fotogrammi...ma non è la stessa cosa.
Insomma volevo vedere 1/3 di rullo 120 esposto in un colpo solo. Sbang. :-)

Avatar utente
Giorgio65
esperto
Messaggi: 160
Iscritto il: 25/09/2010, 1:45
Reputation:

Re: La mia 617

Messaggio da Giorgio65 »

Ciao Adrian,
sarei curioso di vedere questa 6x17, ti va di postare qualche foto della macchina e raccontarci come l'hai costruita?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi