Ansel Adams, Then and Now

Scelte tecniche, stilistiche ed espressive dei maestri della fotografia, analisi delle loro opere e del contesto in cui operavano.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Ansel Adams, Then and Now

Messaggio da chromemax »

Breve video delle foto di Ansel Adams e gli stessi luoghi oggi (che poi mi sono sempre chiesto che ammortizzatori avesse la sua macchina per non oscillare quando lui fotografava dal tetto).
Sarebbe bella anche la mostra, ma un po' lontanuccia



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8833
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Ansel Adams, Then and Now

Messaggio da Pierpaolo B »

chromemax ha scritto:che poi mi sono sempre chiesto che ammortizzatori avesse la sua macchina per non oscillare quando lui fotografava dal tetto.
2 cric leggermente in tiro e diventa solidale col terreno
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Ansel Adams, Then and Now

Messaggio da Dart »

impressionando ha scritto:
chromemax ha scritto:che poi mi sono sempre chiesto che ammortizzatori avesse la sua macchina per non oscillare quando lui fotografava dal tetto.
2 cric leggermente in tiro e diventa solidale col terreno
Poi una station wagon del genere, di almeno 16 quintali, con le sospensioni dell’epoca, carica di roba, credo che oscillasse veramente poco anche solo con il freno a mano Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi