Ciao!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Teo1985
appassionato
Ciao!

Messaggioda Teo1985 » 05/01/2019, 15:50

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e da un paio di mesi mi sono avventurato nel mondo dell'analogico. Ho fatto i miei primi passi con una Nikon Fm2 di un mio amico. Adesso posseggo la mia Yashica fx3 super (la nikon ho dovuto restituirla). Sono sempre stato nel mondo del digitale con una Nikon D7100, adesso affianco alle mie sessioni fotografiche anche la yashica, per adesso ho provato come rullino il ford hp5 plus iso 400( sono al quarto rullino), mi intrigava il bianco e nero. Mi devono arrivare anche un pò di kodak portra 400 così provo anche con i colori. Credevo di "cannare" tante foto, invece devo dire che come esposizione sono riuscito a farle tutte giuste. Ogni tanto mi capita di cannare la messa a fuoco, dovuta più che altro alla fretta di dover scattare delle foto al volo.
Spero di condividere le mie esperienze insieme a voi!
Ciao

Advertisement
chromemax
moderatore

Re: Ciao!

Messaggioda chromemax » 05/01/2019, 16:25

Benvenuto

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”