Kameratori

Link a siti esterni che trattano di fotografia analogica e vendita online di materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Kameratori

Messaggio da ammazzafotoni »

Ciao

Segnalo questo negozio finlandese trovato per caso che mi sembra decisamente fornito e nemmeno troppo caro:

https://kameratori.fi/products

Dare anche un'occhiata alla sezione "premium"...
Ultima modifica di ammazzafotoni il 12/04/2018, 21:57, modificato 1 volta in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12073
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Kameratori

Messaggio da chromemax »

Grazie

Avatar utente
emigrante
guru
Messaggi: 1297
Iscritto il: 26/11/2012, 21:39
Reputation:
Località: Abruzzo

Kameratori

Messaggio da emigrante »

Interessante
Ultima modifica di emigrante il 14/04/2018, 8:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7342
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da graic »

Andrebbe inserito nel thread dei venditori online.
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da ammazzafotoni »

graic ha scritto:Andrebbe inserito nel thread dei venditori online.
Ah, giusto.
Se un mod vorrà provvedere, sarebbe d'uopo.

Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da mska59 »

Se cercate su YouTube il canaledi Nico’s photography show, potete trovare due interviste agli animatori di questa iniziativa in cui spiegano anche i controlli a cui vengono sottoposte le attrezzature fotografiche prima di essere messa in vendita. I prezzi sono un po’ alti e su eBay si trova di meglio, ma il loro punto di forza è la garanzia ed i controlli effettuati.

Avatar utente
Lele 73
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/05/2019, 17:21
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da Lele 73 »

Interessante grazie

Avatar utente
arcp
appassionato
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/10/2019, 14:10
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da arcp »

Ci ho preso una Nikkormat EL (pulita maniacalmente) e un esposimetro Weston Euro-Master completo (immacolato), tutto perfettamente funzionante, spedito e consegnato a Roma in pochi giorni.

Avatar utente
Fab62
fotografo
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/12/2017, 18:52
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da Fab62 »

Confermo anch’io, acquistato un bellissimo obiettivo Pentax SMC 105 per la mia 67 anche di non facile reperibilità , ho fatto scambio con loro con materiale mio che volevo vendere , rapidi e precisi . Se l’alternativa è di trovare un oggetto in Giappone e poi doverci pagare la dogana allora questo sito offre degli oggetti validissimi ad un prezzo che secondo me non si scosta molto dai prezzi che si trova su eBay ma con la garanzia loro .

Avatar utente
tykos
guru
Messaggi: 492
Iscritto il: 03/02/2016, 14:26
Reputation:

Re: Kameratori

Messaggio da tykos »

con le offertone che avevano per il black friday mi sono preso il venerdì un paio di tubi hasselblad. Spediti martedì (mi aspettavo peggio, visti gli sconti che avevano), mercoledì consegnati.
Merce perfetta, non so chi abbia avuto il coraggio di dare 3/5 alle condizioni...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi