Ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mska59
guru
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/11/2018, 14:56
Reputation:

Ciao

Messaggio da mska59 »

Sono iscritto da poco e non mi ero ancora presentato, faccio ammenda subito. Mi chiamo Mario e da sempre coltivo la passione per la fotografia e per le macchine fotografiche, da qualche anno avevo ripreso a fotografare con una certa continuità dopo l’acquisto di una reflex digitale e mi ero immerso nella conoscenza di questo mezzo, sempre però un po’ rimpiangendo la mia vecchia FM rimasta ormai chiusa in un cassetto. Caso ha voluto che l’anno scorso mi abbiano rubato tutta l’attrezza digitale e a quel punto dopo un periodo di stasi ho fatto di necessità virtù e ho rispolverato la vecchia compagna. Da lì mi è rinata la passione per la pellicola ed ho ricominciato a sviluppare e stampare. Trovo spesso tra gli argomenti trattati risposta ai tanti dubbi e trovo molto utile e piacevole questo forum.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi