Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da ammazzafotoni »

Ragazzi, io mi aggiungerei, non mascherò di segnalare se non avrò potuto stampare entro i tempi.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

ammazzafotoni ha scritto:Ragazzi, io mi aggiungerei, non mascherò di segnalare se non avrò potuto stampare entro i tempi.
Ma noi attenderemo. :)
Aggiunto alla lista.
Lorenzo.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

Forza che c’è ancora posto. Il 31 si chiudono le iscrizioni.
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lorenza_F »

Forse dovremmo mettere qualcosa in palio ... su coraggio, possibile che tra tutti questi appassionati di fotografia analogica, nessuno abbia voglia di stampare?

Avatar utente
emag
guru
Messaggi: 591
Iscritto il: 15/12/2017, 21:10
Reputation:
Località: Crema

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da emag »

ragazzi, voi a che punto siete? Avete già fotografato? Io devo ancora pensarci su!

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lorenza_F »

Io al momento posso solo sperare in qualcosa di repertorio, ma niente che mi venga in mente. Faccio pena a fare foto a comando. Oppure, sperare in una giornata di vento.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

Lorenza_F ha scritto:Forse dovremmo mettere qualcosa in palio ... su coraggio, possibile che tra tutti questi appassionati di fotografia analogica, nessuno abbia voglia di stampare?
Non credo che dipenda dalla presenza o meno di un premio, ne dal format del gioco. Anche quell’altro in corso, quello promosso da @NikMik e “nuovo”, non ha avuto una partecipazione oceanica: la maggior parte delle iscrizioni sono arrivate nei primi giorni di apertura.
Penso che dipenda da un po’ di pigrizia.
Lorenzo.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

emag ha scritto:ragazzi, voi a che punto siete? Avete già fotografato? Io devo ancora pensarci su!
Io ho due negativi su cui scegliere. :)
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lorenza_F »

Lollipop ha scritto:
Lorenza_F ha scritto:Forse dovremmo mettere qualcosa in palio ... su coraggio, possibile che tra tutti questi appassionati di fotografia analogica, nessuno abbia voglia di stampare?
Non credo che dipenda dalla presenza o meno di un premio, ne dal format del gioco. Anche quell’altro in corso, quello promosso da @NikMik e “nuovo”, non ha avuto una partecipazione oceanica: la maggior parte delle iscrizioni sono arrivate nei primi giorni di apertura.
Penso che dipenda da un po’ di pigrizia.
Perché, dici che con un bel prosciutto in palio non ci sarebbero più partecipanti? Forse ci vuole la bicicletta? Ho capito, ci vuole il viaggio alle Maldive.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

Lorenza_F ha scritto: Perché, dici che con un bel prosciutto in palio non ci sarebbero più partecipanti?
Io da vegetariano (più o meno) non parteciperei. :D
Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi