Quotazione Canon A1 + motor drive MA

Forum dedicato alla libera recensione e quotazione di materiali, oggetti e strumenti legati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
isos1977
superstar
Messaggi: 1784
Iscritto il: 13/09/2011, 22:23
Reputation:
Località: Milano

Quotazione Canon A1 + motor drive MA

Messaggio da isos1977 »

ero in cerca di un obiettivo (il mitico canon fd 85 L 1,2) e l'ho trovato venduto insieme a una canon A1 con motor drive MA.

Il prezzo del pacchetto era interessante (praticamente pari al valore del solo obiettivo, in base ai prezzi e le quotazioni che ho visto in giro...)

Alla fine l'ho preso e devo dire che sono molto soddisfatto perchè sia l'obiettivo che la macchina sono veramente in ottime condizioni....
Anche se a vedere la macchina così ben tenuta mi è venuta la tentazione di tenerla per collezione, pensavo di venderla...e volevo un parere sul prezzo..

guardando prezzi e quotazioni la macchina dovrebbe valere sui 150€ (visto che è tenuta molto bene forse qualcosa di più..), mentre il motor drive MA l'ho visto su prezzi che oscillano tra 100/150€.

pensavo che un prezzo equo di vendita in blocco sia di 250€... che dite? è troppo?

grazie!


"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi