into the Borsa

Raccontaci cosa tieni nella tua borsa fotografica, come la prepari, quali corpi, pellicole, obiettivi ed accessori contiene.

Moderatore: etrusco

riccardo_Tokyo
esperto
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/01/2012, 8:14
Reputation:
Località: tokyo
Contatta:

into the Borsa

Messaggio da riccardo_Tokyo »

Visto che l'ho fatto anche su Japan Camera Hunter mi pareva giusto postare lo scatto borsa anche qui.

La borsa è una semplice messenger bag di Uniqlo (uniqlo.jp) che ho riempito con un imbottitura dedicata alle attrezzature fotografiche. La cosa mi è molto comoda visto che spesso mi capita di cambiare borsa a seconda della necessita e mi basta spostare il contenuta da una parte a l'altra. :)

I Carpi sono Nikon F3 + 50mm, Nikon FE che ormai uso solo di supporto e Mamiya 7. Poi ci sono il nikkor 24mm e il 135mm, quest'ultimo in realtà lo utilizzo piu sul digitale tramite anello adattore che su pellicola. Le lenti mamiya sono 80mm e 65mm, splendide a mio parere. Polarizzatore nikon. Cavetto scatto remoto e varie pellicole, preferita fra tutte la ektar 100. Che altro..? Iphone, cellulare giapponese Softbank e immancabili rayban. :)

59



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: into the Borsa

Messaggio da zioAlex »

come ho già scritto sull'altro post, ad ogni corredo la sua borsa, con la giusta accoppiata... ;)
ma visto che si parla di borse, non potevi riprenderla un pò meglio in foto? :)) :-*
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

riccardo_Tokyo
esperto
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/01/2012, 8:14
Reputation:
Località: tokyo
Contatta:

Re: into the Borsa

Messaggio da riccardo_Tokyo »

hai ragione .. :p

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi