Salve a tutti.
Mi e' stata regalata una canon eos 5000 con un 52mm EF 35-80mm 1:4-5.6 da una amico che non la usa più da tempo.
Qualcuno ha mai provato questa macchina?
Ho notato che la messa a fuoco con l'autofocus ogni tanto fa qualche rumorino (tipo strozzato) per il resto non ho avuto problemi.
Fatemi sapere grazie.
Canon EOS 5000
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Canon EOS 5000
Posso chiederti perché hai aperto il thd in 'open space' ?
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Re: Canon EOS 5000
Mi sembrava la sezione più appropriata! Non volevo creare problemi, scusate.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Canon EOS 5000
Non preoccuparti ... Semmai lo spostiamo ... Era solo per sapere se c'era un motivo specifico.
Ciao
Etrusco.
Ciao
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Re: Canon EOS 5000
Nicola ti ha già detto tutto, e si ricorda bene anche i limiti della macchina.
Non è certo la migliore rappresentante del sistema Eos, tuttavia, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca!
Per l'obiettivo, invece, non ti posso dire molto perché, pur possedendolo (versione III), non l'ho mai usato su pellicola e molto poco su digitale.
Certo che è buio, con poca escursione e con una costruzione approssimativa...ma le foto dovrebbe farle comunque. ;)
Non è certo la migliore rappresentante del sistema Eos, tuttavia, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca!
Per l'obiettivo, invece, non ti posso dire molto perché, pur possedendolo (versione III), non l'ho mai usato su pellicola e molto poco su digitale.
Certo che è buio, con poca escursione e con una costruzione approssimativa...ma le foto dovrebbe farle comunque. ;)
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato