Vendo carte e pellicole

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
63claudio
appassionato
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/01/2014, 13:51
Reputation:

Vendo carte e pellicole

Messaggio da 63claudio »

A causa della totale mancanza di tempo per lo sviluppo e la stampa in camera oscura, vendo il seguente materiale:

CARTE

ILford multigrade RC IV de luxe Lucida 30x40 pacco chiuso da 50 fogli
Ilford multigrade IV RD del luxe Perla 13/18 pacco chiuso 100 fogli
Ilford multigrade RC del luxe perla 24/30 2 pacchi chiusi da 10 fogli
Ilford multigrade RC del luxe Lucida 24/30 2 pacchi chiusi da 10 fogli
Kodak Elite Fine –Art 27,9/35,6 Lucida. S1 10 fogli pacco chiuso.
Kodak Elite Fine –Art 27,9/35,6 Lucida. S2 pacco aperto, saranno 5/6 fogli
Kodak Elite Fine –Art 27,9/35,6 Lucida. S 3 1 pacco chiuso 10 fogli ed uno aperto, saranno 6/7 fogli
Tetenal 18/24 perla Politenata, pacco aperto saranno 10 fogli
Tetenal 18/24 lucida barrittata pacco aperto saranno 15 fogli
Bergger Prestige, 24/30 pacco aperto saranno 20 fogli

PELLICOLE

Fuji film neopan 400 36 pose 3 rulli
Kodak 400tx 36 pose 1 rullo
Kodak 400tmax 36 pose 1 rullo
Agfa foto 100 apx 36 pose 2 rulli.

le carte sono state acquistate nel 2014 on line e in negozi sul territorio. Sono sempre state conservate in un luogo asciutto e fresco, non presentano piegature ne segni alcuni. I pacchi aperti sono stati aperti in camera oscura con luci di sicurezza, e come è buona norma, ho sempre sfilato solo il foglio che serviva, evitando di aprire completamente il pacco.

Le pellicole, alcune sono ancora nella loro scatola di cartone, altre invece sono comunque nel contenitore di plastica. Anche loro sono sempre state in frigorifero e conservate con la massima cura, sono scadute nel 2014
Ho rilevato on line i prezzi delle confezioni intatte di carta Ilford ancora in commercio, ho tolto circa il 40%, ho poi aggiunto 40€ che comprende le confezioni di carta ancora chiusa e aperta non più in commercio, e per le pellicole. Alla fine il prezzo che chiedo è di 150€, eventuali spese di spedizione a parte



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


anonimo_0001

Re: Vendo carte e pellicole

Messaggio da anonimo_0001 »

63claudio ha scritto:A causa della totale mancanza di tempo per lo sviluppo e la stampa in camera oscura, vendo il seguente materiale:

CARTE

ILford multigrade RC IV de luxe Lucida 30x40 pacco chiuso da 50 fogli
Ilford multigrade IV RD del luxe Perla 13/18 pacco chiuso 100 fogli
Ilford multigrade RC del luxe perla 24/30 2 pacchi chiusi da 10 fogli
Ilford multigrade RC del luxe Lucida 24/30 2 pacchi chiusi da 10 fogli
Kodak Elite Fine –Art 27,9/35,6 Lucida. S1 10 fogli pacco chiuso.
Kodak Elite Fine –Art 27,9/35,6 Lucida. S2 pacco aperto, saranno 5/6 fogli
Kodak Elite Fine –Art 27,9/35,6 Lucida. S 3 1 pacco chiuso 10 fogli ed uno aperto, saranno 6/7 fogli
Tetenal 18/24 perla Politenata, pacco aperto saranno 10 fogli
Tetenal 18/24 lucida barrittata pacco aperto saranno 15 fogli
Bergger Prestige, 24/30 pacco aperto saranno 20 fogli

PELLICOLE

Fuji film neopan 400 36 pose 3 rulli
Kodak 400tx 36 pose 1 rullo
Kodak 400tmax 36 pose 1 rullo
Agfa foto 100 apx 36 pose 2 rulli.

le carte sono state acquistate nel 2014 on line e in negozi sul territorio. Sono sempre state conservate in un luogo asciutto e fresco, non presentano piegature ne segni alcuni. I pacchi aperti sono stati aperti in camera oscura con luci di sicurezza, e come è buona norma, ho sempre sfilato solo il foglio che serviva, evitando di aprire completamente il pacco.

Le pellicole, alcune sono ancora nella loro scatola di cartone, altre invece sono comunque nel contenitore di plastica. Anche loro sono sempre state in frigorifero e conservate con la massima cura, sono scadute nel 2014
Ho rilevato on line i prezzi delle confezioni intatte di carta Ilford ancora in commercio, ho tolto circa il 40%, ho poi aggiunto 40€ che comprende le confezioni di carta ancora chiusa e aperta non più in commercio, e per le pellicole. Alla fine il prezzo che chiedo è di 150€, eventuali spese di spedizione a parte
Vendi le sole Neopan 400?

Avatar utente
63claudio
appassionato
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/01/2014, 13:51
Reputation:

Re: Vendo carte e pellicole

Messaggio da 63claudio »

mi dispiace ma no

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi