De Vere 504

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Roberta
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/09/2017, 17:55
Reputation:

De Vere 504

Messaggio da Roberta »

Salve, ho usato per anni un De Vere 504 Dichromat mark IV per stampare a colori in una camera oscura a noleggio in Inghilterra.
Tornata in Italia vorrei allestire la mia camera oscura a colori e cercavo un ingranditore come il De Vere 504. Semplice da usare, stabile e che mi permetta di stampare fino al 6x7.
Sembra che di De Vere in Italia non se ne trovino. Qualcuno ha idea di dove posso cercare o può' consigliarmi un ingranditore simile, magari un Durst che qui in Italia se ne trovano molti?
Grazie mille!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: De Vere 504

Messaggio da NikMik »

Potrebbe andar bene un Durst M805 color. Ma il prezzo è sui 500/600... e sale...

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: De Vere 504

Messaggio da herma »

Roberta ha scritto:Salve, ho usato per anni un De Vere 504 Dichromat mark IV per stampare a colori in una camera oscura a noleggio in Inghilterra.
Tornata in Italia vorrei allestire la mia camera oscura a colori e cercavo un ingranditore come il De Vere 504. Semplice da usare, stabile e che mi permetta di stampare fino al 6x7.
Sembra che di De Vere in Italia non se ne trovino. Qualcuno ha idea di dove posso cercare o può' consigliarmi un ingranditore simile, magari un Durst che qui in Italia se ne trovano molti?
Grazie mille!
qui
http://www.thedarkroom.co.uk/traditiona ... rgers.html
trovi qualche De Vere, credo ci sia in vendita anche un 504; io ho comprato da loro e sono molto seri e veloci, oppure anche qui (da loro ho comprato le ottiche) trovi dei De Vere
https://www.secondhanddarkroom.co.uk/in ... 2:16409::0

il problema credo sia il prezzo ..... ma dipende dal tuo budget ...

Avatar utente
Roberta
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/09/2017, 17:55
Reputation:

Re: De Vere 504

Messaggio da Roberta »

Bene. Ora li guardo. Si infatti il problema di questi siti e' un po' il prezzo. Ma conoscendo bene l'ingranditore almeno so cosa offrono e non ho soprese.E controllero' anche il Durst M805.
Sapete fino a che formato va l' M805?
Grazie mille!!!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: De Vere 504

Messaggio da chromemax »

Roberta ha scritto:Sapete fino a che formato va l' M805?
6x9 e senza doversi procurare l''apposita scatola di diffusione.

Avatar utente
Bibe
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/01/2019, 15:07
Reputation:

Re: De Vere 504

Messaggio da Bibe »

se tu fossi ancora interessata io avrei un De Vere Colour 500 Analyser usato da vendere

Avatar utente
saragopizzuto
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/03/2019, 20:01
Reputation:

Re: De Vere 504

Messaggio da saragopizzuto »

Buona sera, vedo solo oggi la sua richiesta non so se può ancora interessarle, Io possiedo un de vere 504 se vuole può contattarmi anche in privato al 3476687900. Sono a Roma. Grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi