Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da ammazzafotoni »

Ragazzi, a questo giro sono sfasato.
Spero di riuscire quanto prima a fare qualcosa...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
28zero
guru
Messaggi: 707
Iscritto il: 05/02/2018, 23:29
Reputation:
Località: Bari

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da 28zero »

Arrivate le cartoline di Darkrat e Lorenza_F.
Forza ragazzi, non vedo l'ora di averle tutte!

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Christian

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

Ricevute oggi quelle di @darkrat, arrivata un poco provata ma godibile e scansionabile, e di @Lorenza_F, che ha terminato il grazioso nastro adesivo a fiori. :)
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lorenza_F »

A me sono arrivate @Lollipop e @28zero. Di washi tape ho ampio stock in svariate fantasie, ma stavolta ho evitato il film di plastica non essendo prevista pioggia e avendo il dubbio che le stampe trattenessero ancora un po’ di umidità; due giorni incartate nella plastica non mi pareva una buona idea. Dunque stavolta ho usato solo la velina su cui non é bene usare nastro adesivo che non sia archival: vorremo garantire quel minimo centinaio d’anni di sopravvivenza a cotante opere, no? Sono almeno arrivate piatte?

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

Lorenza_F ha scritto:A me sono arrivate @Lollipop e @28zero. Di washi tape ho ampio stock in svariate fantasie, ma stavolta ho evitato il film di plastica non essendo prevista pioggia e avendo il dubbio che le stampe trattenessero ancora un po’ di umidità; due giorni incartate nella plastica non mi pareva una buona idea. Dunque stavolta ho usato solo la velina su cui non é bene usare nastro adesivo che non sia archival: vorremo garantire quel minimo centinaio d’anni di sopravvivenza a cotante opere, no? Sono almeno arrivate piatte?
La mia è piattissima!
PS ho annotato il nome del nastro: lo voglio. :)
Lorenzo.

Avatar utente
28zero
guru
Messaggi: 707
Iscritto il: 05/02/2018, 23:29
Reputation:
Località: Bari

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da 28zero »

Lollipop ha scritto:
Lorenza_F ha scritto:Sono almeno arrivate piatte?
La mia è piattissima!
La mia lo diventerà! :)

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Christian

Avatar utente
emag
guru
Messaggi: 591
Iscritto il: 15/12/2017, 21:10
Reputation:
Località: Crema

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da emag »

Giovedì mi sono arrivati darkrat e Lorenza. Entrambe le stampe purtroppo sono ridotte maluccio.. ~x( quella i Lorenza si è anche imbarcata e forma una stupenda U :p le immagini invece, sono entrambe stupende. Lorenza comunque lasciami dire una cosa: da come scrivi mi dai l'impressione di essere una mamma dolcissima :)

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da NikMik »

Non mi è ancora arrivato niente, purtroppo. Ma me lo merito: ho stampato ieri, ma non sono molto contento dello scatto... Mando dopo l'asciugatura, appena possibile. Sarei tentato di rifare da capo con un altro scatto... ma il tempo vola.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lollipop »

NikMik ha scritto:Non mi è ancora arrivato niente, purtroppo. Ma me lo merito: ho stampato ieri, ma non sono molto contento dello scatto... Mando dopo l'asciugatura, appena possibile. Sarei tentato di rifare da capo con un altro scatto... ma il tempo vola.
Come non ti è ancora arrivata? Non l’hai ricevuta col negativo dell’altro gioco?
Lorenzo.

Avatar utente
Lorenza_F
esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/07/2018, 11:30
Reputation:
Contatta:

Re: Round XII - tema: Essenze e consistenze dell’aria.

Messaggio da Lorenza_F »

Oh no. Se si sono imbarcate, per favore mettetele di nuovo sotto un peso. @emag che altro le è successo?
@lollipop il migliore è questo: https://www.masking-tape.jp/en/lineup/

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi