Nastro Nikon finito ad un posto inappropriato

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

user20190605

Nastro Nikon finito ad un posto inappropriato

Messaggio da user20190605 »

Orinatoio pubblico-Nikon
Orinatoio pubblico-Nikon
Mi riferisco al filone sul futuro della fotografia analogica, ovvero sul futuro dei produttori, con la parola “Adox” nel titolo.
In questi giorni mi capitava più volte di passeggiare con cane in un parco, e vidi questo abuso. Il nastro, evidentemente era usato per bloccare l’accesso all’orinatoio per manutenzione – usato da parte degli addetti ai lavori.
Purtroppo, nel periodo in cui svolsi queste passeggiate, il nastro Nikon era poco visibile.
Mi viene quasi di presentare una lamentela, non perché si tratta della Casa Nikon, ma perché i prodotti con delle diciture pubblicitarie e che sono proprietarie, non dovrebbe essere usate dagli enti pubblici. Vorrei credere. Ma, ma. Un ente pubblico ormai esteriorizza tutto, anche i posti per gli autisti dei scuola-bus.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Nastro Nikon finito ad un posto inappropriato

Messaggio da Lollipop »

Scordisk ha scritto:Orinatoio pubblico-Nikon_20190323_small.jpgMi riferisco al filone sul futuro della fotografia analogica, ovvero sul futuro dei produttori, con la parola “Adox” nel titolo.
In questi giorni mi capitava più volte di passeggiare con cane in un parco, e vidi questo abuso. Il nastro, evidentemente era usato per bloccare l’accesso all’orinatoio per manutenzione – usato da parte degli addetti ai lavori.
Purtroppo, nel periodo in cui svolsi queste passeggiate, il nastro Nikon era poco visibile.
Mi viene quasi di presentare una lamentela, non perché si tratta della Casa Nikon, ma perché i prodotti con delle diciture pubblicitarie e che sono proprietarie, non dovrebbe essere usate dagli enti pubblici.
In tutta onestà non ci vedo ne lo scatto, perché non analogico, ne il racconto, perché il nastro può averlo messo lì chiunque.
Un ente pubblico ormai esteriorizza tutto, anche i posti per gli autisti dei scuola-bus.
Qui non vedo il rispetto delle regole del forum.

Ma che vi piglia?
Lorenzo.

user20190605

Re: Nastro Nikon finito ad un posto inappropriato

Messaggio da user20190605 »

hAI rAGGIONE, lOLLIPOP, mI sCuSo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi