Vinyl Me, Please

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
popecide
guru
Messaggi: 543
Iscritto il: 16/09/2014, 11:54
Reputation:
Località: Padova

Vinyl Me, Please

Messaggio da popecide »

Ciao, qualcuno per caso usa questo servizio? Ho visto i costi ma non ho capito se poi si incappa anche nei dazi doganali; in teoria no perché nell'abbonamento è compresa la spedizione ma volevo una conferma.
E in generale com'è?
Grazie, sempre beato sia il forum.


Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Madmaxone
guru
Messaggi: 1025
Iscritto il: 08/01/2017, 18:09
Reputation:
Località: Padova

Re: Vinyl Me, Please

Messaggio da Madmaxone »

C’e’ Da perdere la testa, porcapaletta.
Ma,....una domanda,....il vinile nero e’ OUT?!?
Max

Avatar utente
popecide
guru
Messaggi: 543
Iscritto il: 16/09/2014, 11:54
Reputation:
Località: Padova

Re: Vinyl Me, Please

Messaggio da popecide »

No, va ancora alla grande...
Il fatto è che loro si fanno fare delle ristampe particolari.
Immagine

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Vinyl Me, Please

Messaggio da Lollipop »

OT ho voglia di riprendere un giradischi e riparare lo stilo della Koetsu Black, che la donna delle pulizie mi fece secco con una strofinata di troppo.
Fine OT

Circa la tua domanda, se viene fuori EU ti toccherà pagare i dazi.
Per l’unico libro Brub che feci fare mi tocco pagarli.

PS viva l’analogico sempre, ovunque esso sia!
Lorenzo.

Avatar utente
28zero
guru
Messaggi: 706
Iscritto il: 05/02/2018, 23:29
Reputation:
Località: Bari

Re: Vinyl Me, Please

Messaggio da 28zero »

Dicono chiaramente che le spese di importazione sono a carico dell'acquirente (tra dazi e iva si arriva al 27% del valore della merce, circa). Dovresti guardare bene gli accordi, in tal proposito con gli USA. potrei sbagliarmi ma ricordo che per beni sotto una certa cifra (25 dollari?) Non ci siano spese, ma ci sono le spese di spedizione che incidono molto. Negli accordi è prevista la possibilità di pagare le spese direttamente al venditore, così il bene non passa dalla dogana e la spedizione diventa più rapida.
http://www.vinylmeplease.com/privacy-policy/

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di 28zero il 31/03/2019, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Christian

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Vinyl Me, Please

Messaggio da Lollipop »

Per il libro Blurb (70 euro) mi sembra di aver pagato 8 euro e rotti di spese di importazione.
Lorenzo.

Avatar utente
28zero
guru
Messaggi: 706
Iscritto il: 05/02/2018, 23:29
Reputation:
Località: Bari

Re: Vinyl Me, Please

Messaggio da 28zero »

Lollipop ha scritto:Per il libro Blurb (70 euro) mi sembra di aver pagato 8 euro e rotti di spese di importazione.
Io mi ero informato per attrezzature fotografiche ma, ora, non ricordo esattamente, anche perché le cifre cambiano in relazione alle merci. Magari i libri e i dischi hanno dazi e IVA più bassi. Infatti con l'iva al 4% e i dazi si arriva a quella cifra, più o meno.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Christian

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi