Corso a Firenze

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
parrino38
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2018, 11:13
Reputation:

Corso a Firenze

Messaggio da parrino38 »

Ciao,

volevo sapere se ci sono corsi su Firenze, o provincia, per fotografia analogica.
In alternativa se qualcuno di questo forum con maggiore esperienza sarebbe disponibile per qualche lezione.
Nel secondo caso io abito a Campi Bisenzio.
Grazie.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da herma »

parrino38 ha scritto:Ciao,

volevo sapere se ci sono corsi su Firenze, o provincia, per fotografia analogica.
In alternativa se qualcuno di questo forum con maggiore esperienza sarebbe disponibile per qualche lezione.
Nel secondo caso io abito a Campi Bisenzio.
Grazie.
Prendi una freccia e in 35 minuti sei a bologna, vicino alla stazione trovi Andrea e vai sul sicuro

Avatar utente
parrino38
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2018, 11:13
Reputation:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da parrino38 »

Hai qualche informazione in più? Andrea è un utente di questo forum?

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da herma »

parrino38 ha scritto:Hai qualche informazione in più? Andrea è un utente di questo forum?
Andrea alias Silverprint, qui trovi gli ultimi corsi
i-corsi-di-aprile-e-l-ultimo-di-marzo-t19125.html
e se non trovi nulla che fa al caso tuo ... Andrea ti confeziona un corso su misura :-bd

Avatar utente
parrino38
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2018, 11:13
Reputation:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da parrino38 »

herma ha scritto:
parrino38 ha scritto:Hai qualche informazione in più? Andrea è un utente di questo forum?
Andrea alias Silverprint, qui trovi gli ultimi corsi
i-corsi-di-aprile-e-l-ultimo-di-marzo-t19125.html
e se non trovi nulla che fa al caso tuo ... Andrea ti confeziona un corso su misura :-bd
Provo a contattarlo.
Grazie mille!

Avatar utente
Arbogast
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/01/2013, 9:55
Reputation:
Località: Campi Bisenzio

Re: Corso a Firenze

Messaggio da Arbogast »

Ciao sei di Campi? anche io sono di Campi, se qualche volta ti va di vederci e scambiare quattro chiacchiere di fotografia mi farebbe piacere. Ciao. Gianluca

Avatar utente
brunoaccordi
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/11/2012, 18:22
Reputation:
Località: Firenze
Contatta:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da brunoaccordi »

Buongiorno anche io sono di Firenze dopo anni di inattività sto rimontando la camera oscura rispolverando le mie macchine fotografiche e riniziando a progettare qualche lavoro.
Sarebbe interessante ritrovarsi e scambiarsi esperienze di lavoro

Avatar utente
parrino38
appassionato
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2018, 11:13
Reputation:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da parrino38 »

Arbogast ha scritto:Ciao sei di Campi? anche io sono di Campi, se qualche volta ti va di vederci e scambiare quattro chiacchiere di fotografia mi farebbe piacere. Ciao. Gianluca
Ciao Gianluca, volentieri.
Premetto che il mio livello è basso ma le intenzioni sono quelle di migliorarlo.
A presto.

Avatar utente
Fredzik
fotografo
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/10/2015, 21:04
Reputation:
Contatta:

Re: Corso a Firenze

Messaggio da Fredzik »

Salve, organizziamo annualmente corsi di camera oscura (sviluppo e stampa) associati alla realizzazione di photobooklet fatti a mano. Il prossimo si terra' questo giugno (15 e 16) c/o la nuovissima camera oscura di Lina Bessonova, in zona via Aretina. Allego link al blog dei ns corsi. Grazie per l' attenzione. Federico
https://photobookletblog.wordpress.com/

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Corso a Firenze

Messaggio da chromemax »

Fredzik ha scritto:Salve, organizziamo annualmente corsi di camera oscura (sviluppo e stampa) associati alla realizzazione di photobooklet fatti a mano. Il prossimo si terra' questo giugno (15 e 16) c/o la nuovissima camera oscura di Lina Bessonova, in zona via Aretina. Allego link al blog dei ns corsi. Grazie per l' attenzione. Federico
https://photobookletblog.wordpress.com/
Per poter fare attività sul forum questa deve essere concordata con l'admin (etrusco) e deve prevedere una forma di agevolazione per gli utenti di analogica, pena la rimozione del post.
Grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi