Film su William Eugene Smith

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
jimijimblues
esperto
Messaggi: 109
Iscritto il: 14/08/2014, 12:15
Reputation:
Contatta:

Film su William Eugene Smith

Messaggio da jimijimblues »

Ciao a tutti, cercando informazioni sul libro "Minamata" di , ho scoperto che stanno producendo un film su di lui e il lavoro che svolse su Minamata.

Riporto due link dove ho letto la notizia, Smith sarà interpretato da Johnny Deep

https://movieplayer.it/news/johnny-depp ... ata_64215/

https://www.fiof.it/minamata-il-film-su ... hnny-depp/
Ultima modifica di jimijimblues il 28/04/2019, 20:31, modificato 1 volta in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12111
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Film su

Messaggio da chromemax »

Peccato che il sito del fiof abbia messo in copertina l'immagine di Tomoko Uemura, nonostante le indicazioni a non farlo date dalla ex moglie di Smith che ne detiene i diritti, dietro richiesta della famiglia :(

Avatar utente
Jagemal
esperto
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/02/2011, 14:33
Reputation:
Località: Napoli

Re: Film su William Eugene Smith

Messaggio da Jagemal »

Io ho avuto solo un gran dubbio...

Sbaglio o quella che ha in mano Depp è una Minolta srt ??

Nell'articolo parla di Nikon e mi ha fatto un po' specie ;D

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12111
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Film su William Eugene Smith

Messaggio da chromemax »

Smith a Minamata usava Minolta perché le aveva a prezzo di favore se non gratis (oltre ad essere splendide macchine molto più apprezzate in USA che da noi)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi