Buongiorno, sono appena arrivato...

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 982
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Buongiorno, sono appena arrivato...

Messaggio da teofilatto »

Buongiorno a tutti,
sono - come credo sia scontato qui...- un amante della fotografia. Sono anche un modesto fotoamatore, fino ad oggi solo digitale. Ma stasera dovrei ricevere il mio primo corredo analogico. Già da qualche tempo sto raccogliendo informazioni sul mondo analogico, ed ho già capito che passerò un bel po' di tempo su questo forum...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12102
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Buongiorno, sono appena arrivato...

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Ri.Co.
superstar
Messaggi: 1594
Iscritto il: 06/09/2015, 23:36
Reputation:

Re: Buongiorno, sono appena arrivato...

Messaggio da Ri.Co. »

teofilatto ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono - come credo sia scontato qui...- un amante della fotografia. Sono anche un modesto fotoamatore, fino ad oggi solo digitale. Ma stasera dovrei ricevere il mio primo corredo analogico. Già da qualche tempo sto raccogliendo informazioni sul mondo analogico, ed ho già capito che passerò un bel po' di tempo su questo forum...


Tempo speso bene! Benarrivato :)

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Buongiorno, sono appena arrivato...

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi