8X10

Discussioni sulla Stampa a Contatto

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Luca Ghedini
guru
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/02/2012, 15:26
Reputation:

Re: 8X10

Messaggio da Luca Ghedini »

Dart ha scritto:
Luca Ghedini ha scritto:
chromemax ha scritto: Non conosco la Sinar X mi spiace
Parrebbe una P2 con la limitazione di non potere essere convertita in 13x18. Quindi l'anteriore dovrebbe essere identico..
Ciao Luca, se vuoi posso provare a pesare una standarta della P e quella della F e dirti la differenza Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. se posso approfittare... :-)


Luca Ghedini - Bologna (San Lazzaro di Savena)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: 8X10

Messaggio da Dart »

Luca Ghedini ha scritto:
Dart ha scritto:
Luca Ghedini ha scritto: Parrebbe una P2 con la limitazione di non potere essere convertita in 13x18. Quindi l'anteriore dovrebbe essere identico..
Ciao Luca, se vuoi posso provare a pesare una standarta della P e quella della F e dirti la differenza Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. se posso approfittare... :-)
Ci mancherebbe! Sennò che ci stiamo a fare :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: 8X10

Messaggio da Dart »

Luca Ghedini ha scritto:
Dart ha scritto:
Luca Ghedini ha scritto: Parrebbe una P2 con la limitazione di non potere essere convertita in 13x18. Quindi l'anteriore dovrebbe essere identico..
Ciao Luca, se vuoi posso provare a pesare una standarta della P e quella della F e dirti la differenza Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. se posso approfittare... :-)
Ciao Luca, allora :) il posteriore della P pesa 1.930gr circa mente il posteriore della F 750gr circa...una bella differenza!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luca Ghedini
guru
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/02/2012, 15:26
Reputation:

Re: 8X10

Messaggio da Luca Ghedini »

@Dart: Gentilissimo! Non ho più dubbi. lascio stare, già così il corredo è pesante..
Luca Ghedini - Bologna (San Lazzaro di Savena)

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: 8X10

Messaggio da Dart »

Luca Ghedini ha scritto:@Dart: Gentilissimo! Non ho più dubbi. lascio stare, già così il corredo è pesante..
Non le avevo mai pesate, ma quando le ho messe sulla bilancia mi è venuta “stranamente” l’ispirazione a comprare un’anteriore della F per quando vado in giro Immagine 2kg e mezzo in meno nello zaino/bauletto non sono pochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi