Consiglio custodia

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
rickeyunholy
esperto
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/04/2018, 20:06
Reputation:
Località: Bergamo.
Contatta:

Consiglio custodia

Messaggio da rickeyunholy »

Buonasera a tutti,
uso una Minolta x700 e fotografo esclusivamente con il mio 50mm.
detto questo le misure della mia apparecchiatura sono abbastanza contenute, e vorrei quindi acquistare una custodia/borsa pratica e confortevole.
Nello specifico stavo valutando l'idea di una Case Logic dcb-304k, nata per le high zoom e mi chiedevo se la mia Minolta potrebbe calzare e non fosse troppo sacrificata.
L'idea era di evitare la serie DSLR della Case Logic perchè troppo abbondanti per la mia dotazione.
Grazie!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Consiglio custodia

Messaggio da Elmar Lang »

Magari, con un po' di impegno ed un briciolo di fortuna, visitando mercatini o fiere specializzate, come Castel San Giovanni, San Possidonio, Sacile, ecc. per qualche euro potresti trovare la borsa-pronto originale.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
Jack
fotografo
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/10/2017, 11:11
Reputation:

Re: Consiglio custodia

Messaggio da Jack »

Prova a vedere se custodie per Sony A7R, Canon Eos R e Nikon Z possano andare bene di misure. Secondo me la Case Logic che dici tu è piccola.

Avatar utente
rickeyunholy
esperto
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/04/2018, 20:06
Reputation:
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: Consiglio custodia

Messaggio da rickeyunholy »

grazie ragazzi. ho trovato la case logic ad una cifra ridicola su amazon e l'ho presa. il dubbio è quello che dicevi tu jack, nel caso la utilizzerò per altre macchine.
vi aggiorno

Avatar utente
rickeyunholy
esperto
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/04/2018, 20:06
Reputation:
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: Consiglio custodia

Messaggio da rickeyunholy »

ahahahahah l'aggiornamento è che mi è arrivato un articolo sbagliato.
geniale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi