nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

Quella di oggi, di recupero dal lavoro, è stata una giornata proficua in CO e come mai ho avuto in precedenza: ristampata la foto di @darkrat e stampata quella di @valgian. Già che c’ero ho stampato anche un ricordo per gli amici di Napoli. Nei prossimi giorni mi darò ai ritocchi con la sbianca del tutto.
Al prossimo giro tocca al negativo di @fabriziog e, subito a seguire, al mio e per il quale ho già impostato la strategia di stampa.

Lavorare con una costosa carta 20x25 mi ha portato a sperimentare, se esistono le condizioni di netta separazione cielo/terra, il doppio provino ortogonale a scalare sul medesimo foglio.


Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

Vi aggiorno sul mio stato di avanzamento: le stampe di @Darkrat e @Valgian sono finite e solo da stirare, quella di @fabriziog è tutta da iniziare mentre per la mia ho il provino a scalare con tempi e contrasti definiti.
Lorenzo.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

Portate pazienza ma non leggo più nessuno e non capisco se il gioco si è fermato o va avanti.
A me manca solo di dare una sbianchettata alla mia è di stampare quella di @fabriziog.

Non so a che punto stiano gli altri.
Lorenzo.

Avatar utente
massimof
esperto
Messaggi: 273
Iscritto il: 20/02/2012, 14:03
Reputation:
Località: Altopascio LU

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da massimof »

Credo siano, come lo sono io, impegnati a stampare nel miglior modo possibile compatibilmente ai propri impegni di lavoro e famiglia! :)

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

massimof ha scritto:Credo siano, come lo sono io, impegnati a stampare nel miglior modo possibile compatibilmente ai propri impegni di lavoro e famiglia! :)
Ok. Ricordo però, anzi l’ho segnata, la scadenza del 1 giugno. Immagino confermata quindi.
Lorenzo.

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 570
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da valgian »

È un silenzio dovuto all'impegno per realizzare stampe di valore. :D
Scherzi a parte, le mie stampe baritate sono a spianare, spero di aver fatto un buon lavoro. Ci vediamo il 1 giugno.
Buone stampe a tutti.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da NikMik »

Carissimi, la data del 1 giugno è confermata (se Andrea non ha problemi).
Devo dirvi che, per notevoli problemi familiari e per il fatto che ho la camera oscura casalinga momentaneamente fuori uso, purtroppo io sono molto indietro con le stampe. Farò il possibile per arrivare con tutte le stampe fatte!

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da ammazzafotoni »

Ciao a tutti.
Approfittando di una favorevole "congiunzione astrale" sono finalmente riuscito a stampare i fotogrammi inviatimi. Ora mi sento meglio .
Ci si vede il primo giugno!

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

Pure io sono pronto (ho solo da stirare le stampe).
Ho ancora poco in chiaro il mio programma per il 1 giugno (sono in standby per un impegno di lavoro ma dovrebbe chiarirsi a breve), ma nel frattempo lancio l'idea di un viaggio in comitiva partendo da Milano, con possibilità di fermata a Reggio per prendere su @Impressionando. Io ho 4 posti liberi in auto.
Lorenzo.

Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 804
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da darkrat »

Anch'io sono pronto. Se riesco faccio un'ultima sessione per provare alcune varianti. Per l'1 giugno il viaggio di gruppo da Milano per me va bene
Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi